Nuovi Metroid e Mario, nuovi dettagli su Star Fox e Zelda per Wii U all’E3 2015?
È questo il piano di Nintendo per Los Angeles?
di: Luca SaatiIl portale Hidden Triforce ha pubblicato una serie di indiscrezioni riguardanti i piani di Nintendo per l’E3 2015 di Los Angeles. Prima di procedere vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute precauzioni visto che di ufficiale non c’è niente e cita la presenza di The Legend of Zelda per Wii U, titolo che non dovrebbe esserci alla kermesse losangelina stando a quanto annunciato da Nintendo qualche mese fa.
All’E3 2015 Nintendo vorebbe annunciare un nuovo videogioco della serie Metroid e un nuovo Mario, probabilmente Super Mario Sunshine 2. Inoltre verranno svelati nuovi dettagli si Star Fox per Wii U.
Per quanto riguarda Zelda sono diverse le novità che Nintendo dovrebbe svelare. Ci sarà innanzitutto un nuovo trailer. Il titolo inoltre supporterà il Pro Controller e gli Amiibo, mentre sullo schermo del GamePad verrà mostrata la mappa. Si parla di un’ambientazione oscura in stile Majora’s Mask in cui il nemico principale non sarà Ganondorf. I personaggi non giocanti rivestiranno un ruolo molto importante nel gioco. Ci saranno Zora, Goron e altre due nuove razze. Il cavallo Epona potrà superare gli ostacoli, il mondo sarà enorme e liberamente esplorabile. Ci sarà inoltre anche il trasporto rapido.