Nuovi interessanti dettagli per Grand Theft Auto IV

Console tribe news - Nuovi interessanti dettagli per Grand Theft Auto IV

L’uscita di GTA IV, come tutti voi ben sapete è ancora lontana (29 Aprile) ma il desiderio di poterci mettere le mani sopra, si fa sempre più insistente. Fortunatamente grazie alla rivista tedesca Games Aktuell, che gli ha dedicato un articolo completo, siamo venuti in possesso di alcuni interessanti dettagli presenti nel gioco:

  • Lola, la donna apparsa sul manifesto promozionale, esercita una delle professioni più antiche del mondo, ovvero fa la prostituta.
  • A Liberty City non saranno più presenti negozi di armi

.

  • In qualsiasi momento, Niko potrà chiamare un Taxi, per raggiungere qualunque zona della città.
  • Il protagonista indosserà sempre il casco quando salirà a bordo di qualsiasi veicolo a due ruote.
  • Nel rubare una vettura, si dovranno utilizzare due tasti del pad, uno per salire a bordo e l’altro per avviare il motore.
  • All’interno delle vetture di cui ci siamo impossessati in maniera non del tutto legale, potremo trovare interessanti oggetti come denaro ed armi.
  • Con lo scopo di donare maggior realismo al gioco, i colpi sparati dalle nostre armi, lasceranno segni evidenti sui muri.
  • Possibilità di mettere mano alle impostazioni sulla sensibilità della telecamera.

Con questo carico di novità, da oggi sarà ancora più difficile attendere il prossimo 29 Aprile.

24 Commenti a “Nuovi interessanti dettagli per Grand Theft Auto IV”

1 2
  1. gianarduini on

    * In qualsiasi momento, Niko potrà chiamare un Taxi, per raggiungere qualunque zona della città.     

    questa è una bella cosa!!!:D

    nn trapela xò il rumor + atteso… Avrà o no il  multiplayer??????????:XD:

    x il csaco: ma lo ruberà al malcapitato oppure se lo troverà in tasca:lol: ???

    Multiplayer presente!!!fichissimo…dicono che ci sia modalita deathmatch e coperativa…

  2. BioRick77 on

    ma mi spiegate che avete tanto da discutere su sto casco quando sta in moto si mette il casco come qualunque persona normale e inoltre rende più fico il protagonista e quando scende se lo leva finita la storia…

  3. MeTriX on

    ma mi spiegate che avete tanto da discutere su sto casco quando sta in moto si mette il casco come qualunque persona normale e inoltre rende più fico il protagonista e quando scende se lo leva finita la storia…

    premettendo che a me non me ne frega proprio niente di questo "particolare" che si crei dal nulla o meno, però per fare capire al nostro amico:

    si sta discutendo sul fatto che Niko quando deciderà di salire su una moto, il casco dove si troverà??? lui sicuramente non lo porterà SEMPRE con se sottobraccio, quindi viene da pensare che si CREI DAL NULLA e appena salito sulla moto gli COMPAIA in testa materializzandosi!!!!!

    quindi come puoi ben capire è una cosa completamente IRREALE!!!

    ma a me non mi interessa proprio niente…!!! allora che vuol dire che ti sparano e non muori, e poi ti basta mangiare un panino e recuperi LA VITA??? anche questa è una cosa irreale, manei giochi bisogna prenderla sempre così, quindi ragazzi, ACCONTENTIAMOCI e non cadiamo nella piccolezze…

    PS: secondo me, il casco si troverà SEMPRE poggiato sulla sella delle moto, quindi quando va per salire o rubarla, se lo infilerà…magari anche mentre sta guidando senza mani….. :asd:

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.