Nuovi dettagli per l’EA Play 2017
di: Luca SaatiElectronic Arts ha annunciato nuove informazioni sull’evento EA Play che si terrà in concomitanza con l’E3 2017 di Los Angeles.
I nostri giocatori sono al centro di tutto ciò che facciamo per EA PLAY. Il concetto è semplice: portare a sempre più di voi, in tutto il mondo, maggiore accessibilità e più gioco.
Oltre a offrirvi la possibilità di giocare, siamo entusiasti di trascorrere tre giorni per celebrare i videogiochi con voi, con una lunga lista di eventi e attività:
- Sabato 10 giugno, a mezzogiorno del fuso orario PST inizieremo il weekend di EA PLAY con una nuovissima esperienza broadcast pensata in particolare per i nostri giocatori che ci seguono da tutto il mondo, e con un pubblico live a Hollywood. Assicuratevi di sintonizzarvi per celebrare i nostri straordinari giocatori e i nostri migliori giochi per l’anno a venire.
- Centinaia di creatori della nostra community globale parteciperanno alla EA Game Changers Creators Cave, al centro dell’Hollywood Palladium. Questo spazio dedicato offre ai nostri creatori l’opportunità di fare filmati delle anteprime dei giochi, modificare contenuti da condividere, trasmettere in streaming live direttamente dallo show e interagire con i nostri team di sviluppo.
- Al centro dell’evento onsite ci sarà un Player Fanfest con oltre 140 stazioni di gioco, demo, musica live e tanto altro.
Tutti questi elementi sono stati costruiti pensando sia ai giocatori che saranno presenti fisicamente, sia a quelli collegati online. Perciò, se non potrete venire di persona, EA.com/it-it sarà il sito in cui potrete seguire tutta l’azione, inclusa l’esperienza dello show EA PLAY, le interviste live, le guide di gameplay approfondite, le competizioni e i dietro le quinte di EA PLAY.
Per chi verrà di persona, i biglietti per l’evento sono gratuiti e saranno disponibili a partire dal 20 aprile. Vi aggiorneremo presto sulla disponibilità dei biglietti.