News

Nuovi dettagli e immagini di Gotham Knights

di: Luca Saati

Grazie alle recenti anteprima di Gotham Knights possiamo scoprire una serie di nuovi dettagli di Gotham Knights insieme a una gallery con nuove immagini.

  • Quando si gioca in co-op, ogni giocatore può impostare la propria difficoltà. Coloro che desiderano una sfida possono giocare a Difficile mentre i loro amici possono restare nell’esperienza Normale. Inoltre, i giocatori non saranno legati insieme durante la modalità cooperativa, consentendo loro di affrontare diverse missioni in diverse parti di Gotham come meglio credono.
  • L’intera storia si può vivere in un’unica partita, tuttavia ci sono alcune sfumature che variano in base ai personaggi che si stanno utilizzando. Il team incoraggia a fare diversi playthrough per cercare di scoprire le piccole variazioni.
  • Non ci sono molti NPC non ostili a Gotham City. Tuttavia quei pochi che ci sono passeranno nel tempo dall’essere dubbiosi sui nuovi eroi e grati per le loro gesta. “All’inizio, non pensano che tu sia bravo come l’ultimo supereroe che ha difeso la città, e te lo diranno. E man mano che avanzi nella storia, conquisti gradualmente i cittadini. Ottieni più fiducia dalle persone intorno a te. Sono più contenti di quello che stai facendo”.
  • L’hub di gioco, il Campanile, presenta oltre 40 filmati che mostreranno i protagonisti interagire tra loro.