News

Nuovi dettagli e immagini di Black Myth: Wukong

di: Luca Saati

Il portale IGN ha pubblicato un hands-on di Black Myth: Wukong confermando le buone impressioni che il gioco ha lasciato finora con tutti i video rilasciati.

Nei dettagli diffusi da IGN scopriamo che il gioco adotta un approccio semi-open world con i giocatori che passano da una vasta area all’altra con ognuna che presenta percorsi ramificati. In vero stile Soulslike, se esplori abbastanza le mappe, ti imbatterai anche in boss nascosti.

Per quanto riguarda il combattimento, nonostante le sue somiglianze con i titoli Soulslike, Black Myth: Wukong sta apparentemente cercando una sensazione diversa per il combattimento, la maggior parte del quale sembra derivare dal fatto che l’arma principale sia un bastone. Ci sono tre posizioni di combattimento tra cui scegliere e i giocatori possono combinare attacchi sia leggeri che pesanti. L’uso di attacchi pesanti richiede Focus, che è qualcosa che i giocatori possono ottenere scatenando attacchi leggeri.

C’è anche molta enfasi sulla magia. Ad esempio, utilizzando le abilità di trasformazione, i giocatori possono trasformarsi in diverse bestie e animali, come un lupo avvolto nel fuoco, mentre le nuove abilità di trasformazione possono anche essere sbloccate completando alcune missioni secondarie. Inoltre, si possono usare anche incantesimi magici, come ci si aspetterebbe.

Black Myth: Wukong uscirà il prossimo anno per PS5, Xbox Series X/S e PC. Nuovi dettagli sul gioco saranno inoltre condivisi durante la Gamescom Opening Night Live del 22 agosto.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.