News

Nuovi contenuti per Overlord

Console tribe news - Nuovi contenuti per Overlord

di: JINENJI

In previsione del prossimo ritorno di Overlord e della sua orda di Minion, Codemasters ha annunciato il lancio dei nuovi contenuti scaricabili, disponibili sul Marketplace Xbox Live. Se volete conoscere tutti i dettagli, vi invitiamo a leggere il comunicato che segue.

Andate all?inferno, Codemasters ha lanciato il nuovo contenuto bollente di Overlord, disponibile da subito per Xbox 360.
Le modalità single-player, multi-player e split-screen sono ora disponibili
per Xbox 360.

In previsione del prossimo ritorno di Overlord e della sua orda di Minion, Codemasters
ha annunciato il lancio del nuovo contenuto scaricabile per Overlord, che include l?espansione single-player Overlord: Raising Hell. Il nuovo contenuto per Xbox 360 è disponibile sul Marketplace Xbox Live e comprende un pacchetto gratuito e due a pagamento, acquistabili rispettivamente con 800 e 400 punti Microsoft.
Dettagli sui contenuti scaricabili:

Overlord?: Raising Hell
? Espansione single-player diabolicamente migliorata
? Nuovi livelli Abyss e Dungeon Challenges
? Premium pack: scaricabile con 800 punti Microsoft dal Marketplace Xbox Live

L? espansione single-player permette al giocatore di addentrarsi nel distorto mondo di Overlord attraverso una serie di nuovi e malvagi livelli, ognuno dei quali ha un soprannaturale ?abisso? da superare per raggiungere le cinque principali aree del gioco: Mellow Hills, Evernight, Heaven?s Peak, Golden Halls e Ruborian Desert.
L?accesso a ciascun abisso avviene tramite un portale che apre, per la prima volta, un regno che era stato conquistato dal precedente dittatore, ora bandito e confinato all?inferno. Non solo eroi e dittatori sono stati trascinati dentro l?abisso: anche i leali contadini di Overlord sono stati trasportati all?inferno. Dozzine di ?morti viventi? minacciano il regno di Overlord, la soluzione è una sola: assemblare un esercito di Minion, scendere in ogni abisso e iniziare una nuova tirannia per restituire i servi della gleba ai padroni delle terre, sconfiggere gli eroi una volta per tutte e reclamare il trono degli inferi.

Overlord: Challenge Pack
? Sette mappe multiplayer, inclusa ?Capture the Maiden? (Cattura la Fanciulla)
? Modalità ?Legenday Single Player? con difficoltà diaboliche
? Premium pack: acquistabile con 400 punti Microsoft dal Marketplace Xbox Live

Se il tuo Overlord è abbastanza forte calati nell?abisso e dai il via al conflitto. In tutte le
sette mappe online multiplayer, incluse ?Cattura la Fanciulla e ?Proteggi il tuo Potere?, i giocatori dovranno difendere la torre di Overlord contro le ondate di attacco dei nemici. Il ?Challenge Pack? metterà i Minions a dura prova con i più faticosi esercizi, fra i quali anche una nuova difficoltà per guadagnare lo status Legendary usando, nelle circostanze più terribili, le abilità del Minion più aggressivo per completare il gioco single player.

OVERLORD?: modalità split-screen
? Contenuto multiplayer gratuito per Xbox 360
? Modalità ?split-screen? per tutte le mappe multiplayer
? Nuova mappa ?Rocky Race?

I contenuti gratuiti permettono ai giocatori di combattere testa a testa su tutte le mappe
multiplayer originali grazie alla nuova modalità a schermo suddiviso. L?aggiornamento contiene anche una nuova mappa multiplayer, Rocky Race, dove due Overlord potranno cooperare per sopravvivere all?attacco di uno sfrenato arciere gigante fatto di roccia. Tutti i contenuti sono disponibili su Xbox LIVE Marketplace e necessitano del gioco originale e completo di Overlord.