Nuovi contenuti per Burnout Paradise

Console tribe news - Nuovi contenuti per Burnout Paradise

Alex Ward, responsabile del progetto di Burnout Paradise, ha affermato che Criterion Games sta per rilasciare nuovi contenuti giocabili per Burnout Paradise. Questa volta non si tratta di semplici aerografie e decalcomanie per i nostri bolidi, ma di vere e proprie isole con nuove gare e piste.
Ward ha inoltre comunicato che i contenuti in arrivo saranno completamente gratuiti. Non si sa ancora quando verranno rilasciati i nuovi contenuti, ma tutto lascia pensare che saranno presto disponibili per il download.

19 Commenti a “Nuovi contenuti per Burnout Paradise”

  1. tialeoni on

    ebbrava la nostra criterion! :asd:

    finalmente qualcuno che fa le cose come vanno fatte!

    io ancora purtroppo non ho avuto la possibilità economica di prenderlo visto che sono studente… però l'ho noleggiato per provarlo poco tempo fa e devo dire che mi è piaciuto parecchio (come quelli per ps2 anche)

    perciò magari anche sacrificando qualche "vecchio" gioco come virtua tennis 3 o assassin's creed credo proprio che al più presto lo prenderò :asd:

  2. Senryu_91 on

    io aspetterei gli aggiornamenti "gratis" prima di festeggiare

    se criterion dice che sono gratis SONO GRATIS al 100%, un pò come se Sony dicesse adesso che home sarà scaricabile  a pagamento -__-'

    inverosimile 😉

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.