News

Nuovi bundle per Wii U e 3DS

Le nuove offerte per il prossimo futuro da Nintendo

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Il 22 marzo vedrà l’arrivo di Monster Hunter 3 Ultimate di Capcom, oltre che come gioco a se stante, anche in bundle con Nintendo 3DS XL e Wii U.

Wii U Monster Hunter 3 Ultimate Pack comprenderà:

  • Wii U nera con 32 GB di memoria
  • Wii U Pro Controller
  • una copia del gioco

Nintendo 3DS XL Monster Hunter 3 Ultimate Pack comprenderà una console 3DS XL nella nuovissima colorazione nera, con il gioco preinstallato.

La versione per handheld di Monster Hunter 3 Ultimate può essere giocato in single o in multiplayer locale fino a quattro persone, mentre la versione per Wii U prevede la possibilità di party online da 4 giocatori, o di collaborare tramite wireless locale con possessori del gioco su 3DS.

Dal 21 febbraio l’eShop permetterà di scaricare una demo per entrambe le console, con il gioco compreto previsto dopo un mese, per il 22 marzo.

Il Pad Scorrevole Pro per Ninendo 3DS XL, che permetterà un controllo alternativo di Monster Hunter 3 Ultimate e per altri titoli  per 3DS, sarà disponibile anch’esso dal 22 marzo.

Dal 19 aprile, giorno di lancio di Fire Emblem: Awakening, sarà disponibile il Nintendo 3DS XL Limited Edition Pack che prevederà una console blu con il logo del gioco, che sarà preinstallato nel sistema.

Infine dal 22 febbraio, 3DS XL sarà disponibile anche nei nuovi colori nero e bianco.