Nuove rivelazioni per Star Wars Il Potere della Forza

Console tribe news - Nuove rivelazioni per Star Wars Il Potere della Forza

LucasArts torna a parlare di Star Wars Il Potere della Forza, nuovo titolo in via di sviluppo, in cui avremo la possibilità di impersonificare l’?Apprendista Segreto? di Darth Vader, in uno sfondo ambientato durante l?enigmatico frangente situato tra Star Wars Episodio III La Vendetta dei Sith e Star Wars Episodio IV Una Nuova Speranza. Oltre alle ambientazioni ricche di fascino e curiosità, anche la struttura base di questo nuovo action game, si presenta ricca di spunti innovativi, che facilmente susciteranno l’interesse dell’utenza videoludica mondiale. E proprio in questo senso che la casa produttrice ci rivela oggi alcuni retroscena interessanti, sottoforma di screenshot delle versioni Xbox 360? e Wii? del gioco, nuovi straordinari concept art sulle ambientazioni e le prime immagini dei personaggi che compariranno all?interno di questa epica avventura.
In questa release troverete anche la terza parte del ?documentario web?? Web Doc #3 – nella quale viene dettagliatamente illustrato lo strabiliante comparto tecnologico che fa da base al gioco. Tre tecnologie soggiacciono infatti a Star Wars Il Potere della Forza:

  • HAVOC: deputato al controllo della fisica degli oggetti.
  • EUPHORIA: la nuova tecnologia introdotta per la prima volta in un videogioco da LucasArts, che è una ?intelligenza Artificiale bio-meccanica? applicata ai personaggi ai quali attribuisce comportamenti e reazioni che si possono assimilare a quelli di un essere umano, quindi mai uguali a se stessi o ripetibili due volte nello stesso modo.
  • DIGITAL MOLECULAR MATTER, o DMM:la seconda nuova tecnologia introdotta da LucasArts in grado di simulare la sostanza delle cose e far sì che queste nel gioco rispondano agli stimoli esattamente come fanno nella realtà. Per farvi un esempio il legno si rompe proprio come il legno, i vetri si frantumano come nella realtà, il tutto teso a conferire un realismo mai visto nella next-generation.

Prima di lasciarvi a questa succosa anteprima, vi ricordiamo che prima di poter usare i 4 principali poteri della Forza dell?Apprendista Segreto, Spinta, Soffocamento, Repulsione e Fulmine della Forza, dovremo attendere l?estate 2008, solo per Xbox 360?, PLAYSTATION®3, Playstation®2 , PSP?, Wii? e DS?.

Per le altre immagini seguite il Link.

28 Commenti a “Nuove rivelazioni per Star Wars Il Potere della Forza”

1 2
  1. Sparkle on

    Si presenta bene. Talmente bene che secondo me c'è già qualcuno che sta lavorando a qualche tie in. Magari nello Skywalker Ranch il buon Lucas sta buttando giù qualche bella sceneggiatura per farci vedere di che cos alsono capaci un Jedi e un Sith al meglio della forma.

    Magari per una scazzottata ti buttano giù una città.

    Che la forza sia con voi.

    Aloha

    🙂

  2. darioabbia on

    troppo bello…ma non doveva uscire sta primavera cazzarola???e' gia' la seconda volta che lo posticipano, prina novembre poi marzo adesso che? luglio???? datecelo subito!!!!! ;-p

  3. rulez on

    Sembra davvero figo, spero che il motore fisico sia all'altezza se non superiore a quello di hl2.

    Cmq il protagonista non mi piace molto, non ha tanto l'aria di un sith e poi andar in giro col volto completamente scoperto non è proprio abitudine da sith 🙂

  4. vanni1188 on

    Cmq il protagonista non mi piace molto, non ha tanto l'aria di un sith e poi andar in giro col volto completamente scoperto non è proprio abitudine da sith 🙂

    Lo dici perchè non hai giocato ai Kotor :asd: Solo i signori dei sith si coprono il volto :asd:

    Cmq mi pare che il protagonista dovrebbe rinnegare il suo maestro e proseguire per il lato chiaro, il che spiegherebbe il suo aspetto poco sith 😛

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.