Nuove notizie su Home

Console tribe news - Nuove notizie su Home

Durante la conferenza Imagina 08 due portavoce di Sony Europe, John Venables e Ron Festejo, hanno fatto il punto sul nuovo e attesissimo servizio di Sony, Home.
I cambiamenti apportati ad Home in questi ultimi mesi sono stati il frutto dell’intenso lavoro dei beta tester; sfruttando il loro feedback, Home sta radicalmente cambiando…ed in meglio! Già dopo il login sarà possibile ammirare la magnificenza grafica di questo nuovo mondo virtuale.
Saremo accolti in un’enorme spazio aperto confinante con aree di tutti i tipi dove sarà possibile interagire e giocare con gli altri utenti provenienti da tutto il globo.
Il teatro è stato ridisegnato ed è stato reso più user friendly sia nella gestione delle sale che si possono visitare sia nell’uso dei vari giochi ai quali è possibile accedere liberamente.
Gli appartamenti standard cui ogni utente avrà diritto hanno subito ulteriori modifiche: sarà ora possibile modificarne a piacimento l’arredamento interno o affacciarsi ai balconi per ammirare lo sconfinato panorama al loro esterno. Saranno inoltre disponibili appartamenti premium (a pagamento) per chi desidera ambienti più ampi o più finemente decorarti.
I due hanno, comunque, lasciato intuire che Home sarà un mondo completamente flessibile e modulabile, pronto a piegarsi ai desideri degli utenti.
Home è previsto come beta pubblica in primavera e si pensa che per l’estate il servizio possa andare a pieno regime.
Ricordiamo che Home è e rimarra un servizio Free, ovvero gratuito.

27 Commenti a “Nuove notizie su Home”

1 2
  1. vergil87 on

    Sicuramente tutto ciò sarà sicuramente una cosa interessante e che attrarrà migliaia di videogiocatori, però ci vogliono più fatti e meno parole.

    Quoto. Fatti vogliamo.

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.