Nuove nomine esecutive in Sony
Console tribe news - Nuove nomine esecutive in Sony
di: Andrea "fomento" BolliniLa sezione europea di Sony ha annunciato la nomina di due nuove cariche esecutive quest’oggi. I due nomi interessati di questa nomina sono: Fergal Gara e Philippe Cardon.
Fergal Gara è stato nominato vicepresidente e amministratore delegato della società per l’UK e l’Irlanda. Gara trattava i rapporti di Sony con la catena di supermercati Asda, dove ha aumentato le vendite di intrattenimento della società.
Philippe Cardon è stato nominato come nuovo vicepresidente e amministratore delegato di Sony Computer Entertainment per Francia e Svizzera. Cardon è sostenuto da oltre venti anni di esperienza nel settore dello spettacolo, ed è stato recentemente incaricato dalla Warner Bros dei mercati internazionali nel settore della Home Video, dove ha contribuito a lanciare la sua divisione WB Games.
“Philippe e Fergal portano con sé una ricchezza di base ampia e molta esperienza in alcuni dei leader nel settore Entertainment, e con essa, la conoscenza e il tempo trascorso nella nostra categoria”, ha detto il CEO SCEE Jim Ryan in una nota. “Saranno uomini chiave per il nostro business e non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con entrambi per la guida del business di SCEE nel prossimo futuro.”