Nuove missioni per Ninja Gaiden 2

Console tribe news - Nuove missioni per Ninja Gaiden 2

Ottime notizie per chi ha già portato Ryu Hayabusa alla vittoria nella sua ultima avventura: Microsoft Games ha infatti annunciato un sostanzioso contenuto aggiuntivo per Ninja Gaiden 2. Secondo il Team Ninja le nuove 25 missioni corrisponderanno ad un vero e proprio gioco completo venduto al prezzo di 800 MP. Il 25 luglio è la data prevista per il rilascio.

13 Commenti a “Nuove missioni per Ninja Gaiden 2”

  1. Miky Devil 91 on

    10 euro? Se li possono tenere, dovevano integrare le missioni nel dvd originale.

    Quoto,non solo fanno pagare un gioco €70,00 poi aggiungono anche altre cose che si potrebbero mettere benissimamente nel gioco,per aumentare i loro guardagni…bah

  2. waiser on

    Tenendo conto che il gioco è uscito da poco poi… però come strategia è vincente: ti vendo il gioco, ti prendi bene e quando ne vuoi ancora ti infilo il piatto d'argento sotto al naso. Costa poco, cosa vuoi che sia? Chissà quanti le prenderanno…

  3. Fausterland on

    ma poi.. ragazzi, nn fatevi imbrogliare, nn sono assolutamente 25 missioni nuove , nn lo saranno mai, sono semplicemente altri modi di giocare le stesse missioni, ci sarà il survival mode ed il time attack. cose che avrebbero dovuto esserci sin dall'inizio. e poi il gioco è composto da 14 missioni, secondo voi ne rilasciano quasi il doppio in un download!? occhi aperti!

  4. JanderSunstar on

    La sindrome delle console-pc colpisce ancora. Maledetti contenuti scaricabili.

    Perlomeno stavolta per aggiungere il mission mode non hanno fatto un intero gioco nuovo da pagare a prezzo pieno come fecero con ninja gaiden black.

    Quelli della tecmo indipendentemente da microsoft sono dei ladri.

    JS

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.