News

Nuove informazioni su Metal Gear Online

Non sarà simile a Call of Duty

di: Luca Saati

Konami ha diffuso qualche nuova informazione su Metal Gear Online, il comparto multiplayer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. In risposta ad alcuni utenti preoccupati che il gioco venga costruito in modo simile a Call of Duty, Konami ha assicurato che non è quello l’obiettivo del team di sviluppo che sta cercando di creare qualcosa di diverso dalla serie FPS di Activision. Tutte le mappe sono state realizzate per essere giocate in tutte le modalità disponibili (non sono previste modalità con tre squadre). Nel caso qualcuno dovesse abbandonare il match, la partita proseguirà senza nessun tipo di problema. La software house è al lavoro per prevenire possibili episodi di cheating. Di seguito trovate un piccolo elenco delle altre novità rivelate:

  • Gli sviluppatori stanno progettando un sistema di cambio delle armi che non coinvolge il d-pad
  • Il tipo di informazioni che è possibile ottenere durante un interrogatorio CQC dipenderà dalla modalità
  • I designer del gioco e i fan dei precedenti MGO stanno facendo tesoro dei suggerimenti degli appassionati
  • Lo studio non definisce lineare la progressione
  • Un corretto bilanciamento e tanto divertimento sono di primaria importanza per una buona esperienza multiplayer
  • Ga-Ko e Kerotan non saranno le uniche mascotte presenti
  • Il team non può confermare che ci sarà una beta, anche se è piuttosto probabile
  • La personalizzazione sarà molto varia e le opzioni a disposizione degli utenti aumenteranno con il tempo