News

Nuove informazioni su Assassin’s Creed IV: Black Flag

Emergono dettagli dalla presentazione a porte chiuse avvenuta al PAX East

di: Gianmarco Forcella

Al PAX East di Boston Ubisoft ha tenuto una presentazione a porte chiuse per Assassin’s Creed IV: Black Flag, mostrando anche diverse novità: la pagina Facebook “Il Salotto degli Assassini” è riuscita a raccogliere alcune informazioni riguardo a questo evento.

Per quanto concerne la storia del presente è confermato il protagonista principale, ovvero un agente dell’Abstergo incaricato di usare l’Animus per esplorare i ricordi di Edward Kenway; per il passato invece, sembra essere presenti anche un terzo protagonista, di cui però non si conosce attualmente nulla.

Nel mondo sott’acqua sarà possibile svolgere “quest infinite” e cacce al tesoro, con il rischio di essere ostacolati a volte anche dagli squali, che potrebbero arrecare non pochi problemi al giocatore in fase esplorativa: resta ancora da chiarire il fatto se Edward avrà del tempo limite per le esplorazioni subacque o meno. Parlando sempre di avventure sul mare, la nave del protagonista sarà fondamentale, sia da un punto di vista esplorativo ma anche per le missioni: si potranno infatti modificare alcune sue parti per renderla più potente e il legame con la ciurma giocherà un ruolo cruciale.

In caso vi foste persi le prime notizie riguardo ad Assassin’s Creed IV, vi invitiamo a leggere questo nostro articolo.

 

Grazie Il Salotto degli Assassini!