Nuove info per la versione Europea di Saint Seya: Sanctuary Battle
Console tribe news - Nuove info per la versione Europea di Saint Seya: Sanctuary Battle
di: Stefano "Bruciatore" ManieriNamco Bandai Europe ha diffuso nuovo materiale informativo in merito alla versione Europea dei cavalieri dello zodiaco. Il titolo confermato è Saint Seya: Sanctuary battle, il lancio dovrebbe avvenire nel mese di Febbraio 2012 e le vicende si baseranno sulla prima serie televisiva, confermate le 12 case, confermato il genere di appartenenza, quello degli hack ‘n’ slash e confermato il doppiaggio originale in giapponese.
Il sistema di crescita del personaggio permetterà di acquisire nuove special durante l’avanzare del gioco (nel più classico dei modi), i Cavalieri avranno a loro disposizione la possibilità di sfruttare il proprio Cosmo e il Settimo Senso per incrementare il livello distruttivo delle tecniche avanzate, rimanendo molto fedeli all’anime.
Namco Bandai ha speso parole di elogio nei confronti della software house Dimps, responsabile dello sviluppo, complimentandosi per la maniacalità della casa nel cercare di riprodurre nel minimo dettaglio personaggi, armature, location e special.
Sarà inoltre possibile affrontare una modalità dedicata esplicitamente ai fan (della quale ancora non si conoscono il nome e i dettagli).
Saint Seiya: Sanctuary Battle verrà mostrato in versione giocabile al pubblico durante il Japan Expo di Parigi dal 30 Giugno al 3 Luglio.
Vi lasciamo alla visione del trailer postato in una precedente news, con i testi tradotti in inglese