Nuove immagini per Saints Row 2

Console tribe news - Nuove immagini per Saints Row 2

THQ ha deciso oggi di rilasciare nuove interessanti immagini, per Saints Row 2, seguito di quel famosissimo ?free roaming?, che tanto ci ha fatto divertire tra le strade di Stilwater, seminando panico e distruzione. Ancora non si conosce una data precisa del rilascio, ma siamo sicuri che questo secondo capitolo darà non poco “filo da torcere”, all’imminente GTA IV. Buona visione!

14 Commenti a “Nuove immagini per Saints Row 2”

  1. Hammered555 on

    Saint row ha offerto qualcosa di più rispetto ai classici Gta, non ha clonato nulla secondo me,  ha perfezionato, migliorato e rinnovato un genere già esitente…

    Adesso stiamo avedere cosa ci offrirà il nuovo grand thef auto IV

  2. jasonpa on

    A me Saint's row è piaciuto. Mi ha divertito! In mezzo a 360 tonnellate di FPS (non se ne può davvero più…) è uno dei titoli che si distacca dalla massa e che diverte! Devo però dire che tra i vari GTA per PS2 e Saint's row non c'è storia, vincono i primi anche se creati per una console dalla tecnologia ormai superata. Speriamo che questo nuovo capitolo offra più missioni, veicoli e personaggi un pelino più decenti da vedere e soprattutto una mappa più vasta. Dalle immagini sembra promettere bene, speriamo…

    Comunque una cosa è certa, Lost Odissey e GTA IV vanno comprati… e data la scarsità di titoli differenti dai vari spara qua e spara là ci metterei anche  questo sequel

  3. loson on

    Saint Row 1 era divertente ma con quei mini-obiettivi da fare tra una missione e l'altra mi ha stufato in fretta,cosa diversa da GTA che invece ho giocato e rigiocato piu volte,in tutti i capitoli(su PC xò)…boh,opinione personale ma non credo ceh lo ricomprerei…

  4. V4lerio on

    A me Saints Row è piacuto e dimorto e sinceramente i video per ora usciti su GtaIV non mi hanno troppo convinto. E' anche vero che non sono nè le immagini nè i video a farei videogames, ma la giocabilità.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.