Nuove immagini per Fracture

Console tribe news - Nuove immagini per Fracture

LucasArts ha reso disponibili 5 nuovi screens relativi a Fracture, il rivoluzionario sparatutto in terza persona futuristico sviluppato da Day 1 Studios che uscirà nel corso dell?estate 2008 per PLAYSTATION3 e Xbox 360.
Dagli screen potrete notare le modifiche sostanziali apportate ai modelli dei personaggi, in particolare al personaggio principale, che sono stati resi molto più in linea con la trama e lo spirito del gioco (diciamo molto più ?cibernetici?) e anche molto più ?cool?, in linea con il gusto dei fan. Nell’attesa di poterci imbattere in questa straordinaria avventura, vi lasciamo alle immagini, buona visione.

19 Commenti a “Nuove immagini per Fracture”

  1. SickNick85 on

    mi piacerebbe vedere un video per capire se il gameplay è simile a gears/uncharted o ad un fps…nel primo caso è mio…nel secondo no…

    correggo…na merda…per ripararsi spari nel terreno e si crea una montagna

    poi boh magari a qualcuno piace ma per me ha 1 attrattiva pari a 0 (cmq è 1 fps in terza persona…come ut3 con la visuale da dietro)

  2. PyЯamid Head on

    Cosa avrebbe di rivoluzionario questo titolo, a me sembra uguale in tutto e per tutto a Gears of War (credo utilizzi anche lo stesso motore) con l'aggiunta dell'interazione con lo schema tipo distruggendo tutto, mah voglio vedere quanto proveranno a spremerlo questo gameplay prima che si esaurisca del tutto.

  3. SickNick85 on

    mooolto diverso e molto inferiore a gears…nessuna possibilità di ripararsi…l'unica novità è che fratturi la terra

    <object width="425" height="373"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/UAwDgVusGwY&rel=1&border=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/UAwDgVusGwY&rel=1&border=1&quot; type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="373"></embed></object>

    video col gameplay

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.