Nuove immagini e dettagli di Code Vein dedicato al multiplayer
di: Luca SaatiBANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi nuovi screenshot per CODE VEIN, titolo che sarà disponibile quest’anno per PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM.
Le nuove immagini permettono di dare una prima occhiata alla Modalità Multiplayer online e a due nuovi personaggi: Cruz e Karen.
CODE VEIN consente ai giocatori di rispondere alle richieste di aiuto di altri Redivivi che si trovano in difficoltà nelle loro battaglie. Esplora e sconfiggi i nemici in ogni dungeon in compagnia del tuo alleato gestito dalla I.A. e di un altro giocatore umano per attraversare le aree più difficili del gioco. I giocatori possono comunicare attraverso una combinazione di gesti, segni e comandi vocali per una migliore comunicazione e lavoro di squadra.
Due nuovi personaggi sono anche stati annunciati. Karen, la sorella maggiore di Louis, è morta e risorta come Redivivo. Il suo compito è quello di prendersi cura e supportare i Redivivi in battaglia. Cruz, invece, ha resistito a tremendi esperimenti nel tentativo di salvare l’umanità.