News

Nuove auto Toyota in arrivo in DRIFTCE

di: Luca Saati

Oggi, 6 marzo, l’editore mondiale di videogiochi 505 Games, insieme al rinomato sviluppatore di giochi automobilistici ECC Games S.A., noto per Car Mechanic Simulator, GearShift e altri, sono lieti di annunciare che sono disponibili nuovi contenuti scaricabili per DRIFTCE, il simulatore di gare di drift disponibile su Steam, Xbox e PlayStation.

I giocatori potranno espandere la loro collezione di Toyota aggiungendo al loro garage la leggendaria Toyota Supra MK4.

La Toyota Supra MK4 è il primo contenuto scaricabile rilasciato per DRIFTCE, che porta nel gioco una delle auto da drifting più iconiche e straordinarie mai create da Toyota. Prodotta tra il 1992 e il 2003, la Supra era dotata di un motore 2JZ da 3 litri che produceva 280 cavalli e 431 Nm ed era capace di potenze assurde se costruito correttamente.

Nelle prossime settimane saranno disponibili anche altri due DLC di DRIFTCE:

  • Toyota Chaser JZX100. La Toyota Chaser JZX100 è stata prodotta dal 1996 al 2001. È un’auto di medie dimensioni alimentata da un grande motore 1JZ con un singolo turbocompressore e trazione posteriore. Un must per gli amanti del drifting.
  • Toyota Supra MK5. Il ritorno della leggenda degli anni ’70, in forma moderna. Le prime unità sono uscite dalla fabbrica nel 2019 con un motore B58 a 6 cilindri da 3 litri che produce 340 CV e 500 Nm. Come il modello precedente, la Supra di quinta generazione è un’ottima base per modifiche di ogni tipo.

I giocatori potranno inserire queste nuovissime Toyota nel proprio garage, metterle a punto per aumentarne le prestazioni e scegliere le livree migliori per farle brillare in pista!