Nuova patch per Far Cry 3: Blood Dragon
Arriva la possibilità di riconquistare i forti
di: Gianmarco ForcellaUbisoft annuncia l’uscita di una nuova patch per Far Cry 3: Blood Dragon, che introduce l’opzione Reset per gli avamposti, ora disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3.
Una volta che i giocatori avranno conquistato tutti gli avamposti una prima volta, sarà possibile ricominciare da capo l’avventura e l’esplorazione della mappa. Basata sul successo della patch similare rilasciata per Far Cry 3, i giocatori troveranno una nuova ragione per tornare nel retrofuturistico anno 2007 ed esplorare l’isola.
Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal, Far Cry 3: Blood Dragon è il gioco dove uccidi i cattivi, conquisti la ragazza e salvi il mondo, in una visione del futuro tipica dell’era delle VHS. Nei panni del sergente Rex Colt, cybercommando Mark IV metà uomo, metà macchina e 100% sangue americano sarai in missione…per la vendetta. L’obiettivo è quello di annientare il vecchio comandante, il suo battaglione di spietati cyborg killer e domare i draghi che popolano l’isola.
In caso non abbiate ancora acquistato il gioco e vogliate leggere una nostra recensione, potete farlo al seguente indirizzo.