Nuova immagine per Mafia 2

Console tribe news - Nuova immagine per Mafia 2

Continua seppur molto lentamente, il rilascio di nuovi screen per l’attesissimo Mafia 2, seguito di quel primo capitolo, che su Xbox ha riscosso non poco successo da parte dell’opinione pubblica. Visti i numerosi miglioramenti apportati, siamo sicuri che questo game dalla giocabilità aperta, non avrà nulla da invidiare al suo diretto rivale GTA IV. In attesa di conoscere qualcosa in più sulla possibile data di uscita, vi lasciamo alla nuova immagine, divulgata sul sito ufficiale, dalla stessa casa produttrice.

14 Commenti a “Nuova immagine per Mafia 2”

  1. ciclone82 on

    ripeto quello che ho detto ieri per Fable 2:

    :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

  2. NitroMax41 on

    secondo me nn è così scontato l'accostamento a gta li trovo molto belli entrambi ma nn così simili…

    cmq mafia 2 è il game k attendo cn + ansia di tutti 😀

  3. Jaks on

    Cmq c'è da dire che come ambientazione x un gioco così,il periodo del proibizionismo è quello + azzeccato…..W il Barone Birra!!!!!

  4. JenaPlinskin on

    Il primo Mafia era un qualcosa di straordinario per allora, senza parlare della caratterizzazione dei personaggi, stereotipati al punto giusto per far presa sull'immaginario di gangster anni '30 del giocatore. Da quello che ho visto dal trailer ufficiale sembra che anche in Mafia 2 ci sarà da divertirsi.

    P.S. Ma quando Rockstar si deciderà a fare un GTA: Little Italy?:)

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.