Nuova GUI per Motorstorm 2

Console tribe news - Nuova GUI per Motorstorm 2

Ryan, degli Evolution Studios, ha affermato che molti team sono tornati finalmente al lavoro dopo le vacanze di natale e stanno cercando di fare di Motorstorm 2 il miglior gioco da loro mai creato. Precisamente asserisce che stanno lavorando molto sulla GUI (Graphical User Interface) del titolo.

La maggior parte di noi sono ora tornati in ufficio, senza pigrizia per rendere il prossimo titolo il migliore tra quelli che abbiamo finora creato, quindi siete tutti fortunati del poter godere del meglio che i futuri nostri videogiochi hanno da offrire. A proposito, mi piacerebbe parlare un pò del lavoro che stiamo svolgendo su Motorstorm 2: la GUI. Stiamo lavorando da mesi sulla GUI del gioco, prendendo quello che abbiamo fatto per il primo Motorstorm e buttandolo dalla finestra, partendo quindi da zero.

Abbiamo affrontato il progetto della GUI da una nuova angolazione e credo che abbiamo creato qualcosa di piuttosto impressionante, sia funzionalmente che artisticamente. In questo momento abbiamo un solido design e una base, una GUI funzionale composta da arte e testo, nulla da scrivere su home! Tuttavia, abbiamo solo cominciato ad implementare l’incredibile lavoro svolto dal Graphic Design team, in modo da poter iniziare a ricevere un vero e proprio senso di come la GUI finalmente lavora, sia visivamente che funzionalmente. Purtroppo non posso fornire altri dettagli, ma non appena saremo più avanti nello sviluppo scriverò dell’altro.

14 Commenti a “Nuova GUI per Motorstorm 2”

  1. Calvinator on

    i pro del primo sono: buona grafica per un titolo di lancio, tanti veicoli, buon online.

    i contro del primo sono: troppo "lento" e "macchinoso", impossibilità di giocare in split-screen in 2, mal utilizzo del sixaxis.

  2. Senryu_91 on

    …e speriamo utilizzino l'HD x velocizzare i caricamenti… fastidiosamente lenti sul primo capitolo.

    la smettiamo di dire di usare l'HD e incitarle? va a finire che mi tocca prendere 1 TB di HD

    devono migliorali e ti do ragione sul fatto che sono lenti, però dovrebbero farlo tipo alla Uncharted, senza installazioni.

  3. Domilera on

    se avrà lo split screen off line molto probabilmente lo comprerò (magari usato) ma di certo senza quello per me un gioco di corse è "monco" e quindi passerei oltre.

  4. Sergente Natan on

    sono con te non si può fare un gioco di corse senza una modalità off line altrimenti non ci si diverte con gli amici. poi spero che sia bello perchè è stato il mio primo gioco per la ps3 e ci sono affezzionato

  5. WolfAlex on

    ma che dite? motorstorm è stato un gran bel gioco! che non vi piaccia il genere è un altro discorso…

    comunque, se la gui è mozzafiato ben venga… però a me interessa che il gioco in generale venga bene… poi per il resto potrei anche avere dei menu in console mode… non è quello l'importante.

  6. Fanc on

    nulla da scrivere su home!

    Che vuol dì sto pezzo!?

    Cmq per me il SixaxiS era implementato benissimo e mi ci sono divertito un sacco in quei curvoni con lo strapiombo a lato..

  7. SniperLum on

    Il primo mi e' veramene piaciuto!Grafica accattivante ingame divertente e frenetico e bellissime mappe!

    Unica pecca lo spleet screen!

    E' l'unica cosa di cui secondo me ha veramente bisogno!

  8. eddyfelson on

    ma che dite? motorstorm è stato un gran bel gioco! che non vi piaccia il genere è un altro discorso…

    concordo al 100% motorstorm e' uno dei titoli piu divertenti mai visti!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.