News

Nuova GUI per Motorstorm 2

Console tribe news - Nuova GUI per Motorstorm 2

di: Sariddu

Ryan, degli Evolution Studios, ha affermato che molti team sono tornati finalmente al lavoro dopo le vacanze di natale e stanno cercando di fare di Motorstorm 2 il miglior gioco da loro mai creato. Precisamente asserisce che stanno lavorando molto sulla GUI (Graphical User Interface) del titolo.

La maggior parte di noi sono ora tornati in ufficio, senza pigrizia per rendere il prossimo titolo il migliore tra quelli che abbiamo finora creato, quindi siete tutti fortunati del poter godere del meglio che i futuri nostri videogiochi hanno da offrire. A proposito, mi piacerebbe parlare un pò del lavoro che stiamo svolgendo su Motorstorm 2: la GUI. Stiamo lavorando da mesi sulla GUI del gioco, prendendo quello che abbiamo fatto per il primo Motorstorm e buttandolo dalla finestra, partendo quindi da zero.

Abbiamo affrontato il progetto della GUI da una nuova angolazione e credo che abbiamo creato qualcosa di piuttosto impressionante, sia funzionalmente che artisticamente. In questo momento abbiamo un solido design e una base, una GUI funzionale composta da arte e testo, nulla da scrivere su home! Tuttavia, abbiamo solo cominciato ad implementare l’incredibile lavoro svolto dal Graphic Design team, in modo da poter iniziare a ricevere un vero e proprio senso di come la GUI finalmente lavora, sia visivamente che funzionalmente. Purtroppo non posso fornire altri dettagli, ma non appena saremo più avanti nello sviluppo scriverò dell’altro.