Nuova arma per FPS: mouse e tastiera

Console tribe news - Nuova arma per FPS: mouse e tastiera

XCMLive ha rilasciato le specifiche di un nuovo adattatore che promette di risolvere molti problemi per gli amanti degli FPS. SI tratta, infatti, di XFPS Rateup, un adattatore per mouse e tastiera funzionante con tutti i titoli Ps3, secondo quanto dichiarato dal produttore. Funziona con le Ps3 di ogni regione e ha una funzione che riconosce le impostazioni delle varie periferiche. La precisione garantita è di ottimo livello e vi sono delle opzioni per regolare la sensibilità del mouse. Dal momento che alcuni giochi, come Unreal Tournament 3, supportano tastiera e mouse di natura, l’aggeggio potrebbe rivelarsi veramente utile, anche se non è garantito che tutti i futuri giochi supportino questa periferica. In questo senso, vi invitiamo a cercare pareri in merito all’uso con i giochi di cui disponete prima di acquistare questo gingillo. Di seguito le specifiche dichiarate da XCMLive ed un’immagine.

XFPS Rateup specifications

– Compatibile con tutti i giochi PS3;
– Compatibile con tutte le versioni di PS3 (NTSC/US , PAL, NTSC/JAP);
– Possibilità di mappare tutti i comandi del pad su ogni tasto della tastiera;
– Compatibile col 95% dei mouse e delle tastiere;
– Alta sensibilità e precisione;
– Funzione Turbo (Auto Fire) preimpostata;
– Si può aggiustare la sensibilità del mouse con 2 rotelline extra a 16 livello di sensibilità per gli assi X ed Y.

http://images.console-tribe.com/ps3/…0/xfpsratt.jpg

124 Commenti a “Nuova arma per FPS: mouse e tastiera”

1 5 6 7
  1. er_macellaro on

    er_macellaro ha aggiunto 10 Minuti e 8 Secondi più tardi…


    Parli con un ex hardgamer per PC . che ha in logitech mx518 e un Razer copperhead con tappetino in alluminio della termaltake,perche ho fatto della precisione un culto,ripeto che giocare su Ps3 c'è un vantaggio esclusivamente su UT3 che è stato calibrato anche per quell'uso tanto che li le stanze sono divise tra pad e mouse,ma su Cod non c'è vantaggio proprio perche il gioco è stato sviluppato e rallentato per un uso con il pad.Concludo dicendo che su Cod al contrario del frenetico UT non è importante solo la precisione ma l'astuzia,conoscere i luoghi,cogliere l'attimo per fare piu kills e utilizzo dell'arma giusta in ogni situazione.Insomma con tanta pazienza e allenamento e pratica si possono fare tranquillamente 40-50 kills a match comodamente seduti sul divano.

  2. Alylian on

    ….e allora che non ci si lamenti "dell'immoralità" di chi gioca con mouse e tastiera.

    Tanto dei casualoni in rete non sappiamo cosa farcene. Occupano solo banda.

    A me piace giocare bene, di buttare nel cesso il mio tempo con un pad con una precisione ridicola non se ne parla. I joypad li lascio ai bimbiminchia.

    ma bimbiminchia cosa ?

    ma non ti rendi conto di quanto sei ridicolo ?

    il bimbominchia se mai è quello che si compra tastiera è mouse per poter vincere facile …

    ora dimmi chi è il bimbominchia ? bonshibonshi bobom ..

  3. Dreamworx on

    ,,,Io preferisco giocare  con il joypad …non lo comprero mai .:asd:.questo di sicuro..mi basta la tastiera e lo mause del pc..la ps3 e fatta per giocare utilizzando il joypad….

1 5 6 7

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.