XCMLive ha rilasciato le specifiche di un nuovo adattatore che promette di risolvere molti problemi per gli amanti degli FPS. SI tratta, infatti, di XFPS Rateup, un adattatore per mouse e tastiera funzionante con tutti i titoli Ps3, secondo quanto dichiarato dal produttore. Funziona con le Ps3 di ogni regione e ha una funzione che riconosce le impostazioni delle varie periferiche. La precisione garantita è di ottimo livello e vi sono delle opzioni per regolare la sensibilità del mouse. Dal momento che alcuni giochi, come Unreal Tournament 3, supportano tastiera e mouse di natura, l’aggeggio potrebbe rivelarsi veramente utile, anche se non è garantito che tutti i futuri giochi supportino questa periferica. In questo senso, vi invitiamo a cercare pareri in merito all’uso con i giochi di cui disponete prima di acquistare questo gingillo. Di seguito le specifiche dichiarate da XCMLive ed un’immagine.
XFPS Rateup specifications
– Compatibile con tutti i giochi PS3;
– Compatibile con tutte le versioni di PS3 (NTSC/US , PAL, NTSC/JAP);
– Possibilità di mappare tutti i comandi del pad su ogni tasto della tastiera;
– Compatibile col 95% dei mouse e delle tastiere;
– Alta sensibilità e precisione;
– Funzione Turbo (Auto Fire) preimpostata;
– Si può aggiustare la sensibilità del mouse con 2 rotelline extra a 16 livello di sensibilità per gli assi X ed Y.
Si ma la precisione del mouse in combo con la tastiera è molto meglio del joypad.
er_macellaro ha aggiunto 10 Minuti e 8 Secondi più tardi…
Parli con un ex hardgamer per PC . che ha in logitech mx518 e un Razer copperhead con tappetino in alluminio della termaltake,perche ho fatto della precisione un culto,ripeto che giocare su Ps3 c'è un vantaggio esclusivamente su UT3 che è stato calibrato anche per quell'uso tanto che li le stanze sono divise tra pad e mouse,ma su Cod non c'è vantaggio proprio perche il gioco è stato sviluppato e rallentato per un uso con il pad.Concludo dicendo che su Cod al contrario del frenetico UT non è importante solo la precisione ma l'astuzia,conoscere i luoghi,cogliere l'attimo per fare piu kills e utilizzo dell'arma giusta in ogni situazione.Insomma con tanta pazienza e allenamento e pratica si possono fare tranquillamente 40-50 kills a match comodamente seduti sul divano.
Tanto dei casualoni in rete non sappiamo cosa farcene. Occupano solo banda.
A me piace giocare bene, di buttare nel cesso il mio tempo con un pad con una precisione ridicola non se ne parla. I joypad li lascio ai bimbiminchia.
ma bimbiminchia cosa ?
ma non ti rendi conto di quanto sei ridicolo ?
il bimbominchia se mai è quello che si compra tastiera è mouse per poter vincere facile …
ora dimmi chi è il bimbominchia ? bonshibonshi bobom ..
ma allora come va questo affare? è preciso? dove posso acquistarlo a prezzo decente?Grazie
No,ripeto una boiata assurda su giochi che non supportano le periferiche MOUSE E TASTIERA.
praticamente tutti tranne UT3.Ciao
,,,Io preferisco giocare con il joypad …non lo comprero mai .:asd:.questo di sicuro..mi basta la tastiera e lo mause del pc..la ps3 e fatta per giocare utilizzando il joypad….