News

Novità per la beta di Call of Duty: Black Ops III

Innalzato il level cap, nuova mappa e modalità Uplink

di: Luca Saati

Treyarch ha confermato alcune aggiunte alla Beta di Black Ops 3 Beta in corso di svolgimento su PlayStation 4. Per iniziare, il livel cap verrà innalzato a Major (Livello 34), il che sbloccherà nuove armi, equipaggiamento, perk e scorestreak.    

Inoltre, Treyarch introdurrà una nuova mappa in rotazione, Stronghold – un castello high – tech posto nelle Alpi svizzere che è caratterizzato da un disegno asimmetrico con un mix letale di line di vista esposte e di situazioni per il combattimento ravvicinato.

In aggiunta all’aumento del level cap e alla nuova mappa, per tutti i giocatori che raggiungeranno il livello 34 sarà disponibile un nuovo Specialista, Reaper.

  • Vero nome: Experimental War Robot (EWR)
  • Biografia: Nato come costoso progetto di ricerca e sviluppo militare per supportare le Forze Speciali sul campo, l’EWR era un prototipo di robot da combattimento d’avanguardia, all’epoca il più avanzato al mondo. Tagli di budget e imbarazzanti incidenti politici hanno ridotto il progetto a una mera fonte di metallo di scarto, con l’eccezione di quest’ultimo prototipo rimasto.
  • Arma: Falce – arto robotico che si trasforma in una potente mitragliatrice
  • Abilità: Psicosi – si infiltra nel sistema DNI nemico per simulare la presenza di tre diversi Reaper

Per finire, Treyarch introdurrà la modalità di gioco Uplink alla playlist multiplayer.