News

Novità in arrivo su Medal Of Honor

Console tribe news - Novità in arrivo su Medal Of Honor

di: Chris "matetrial" Calviello

Electronic Arts ha annunciato l’arrivo dei primi contenuti aggiuntivi per il comparto multiplayer di Medal Of Honor.
Il prossimo 2 Novembre sarà infatti rilasciato un nuovo DLC che includerà una nuova modalità di gioco molto simile a Re Della Collina (vedi Halo).
In tale modalità, denominata Hot Zone, le due squadre combatteranno per il possesso di una determinata area della mappa che varierà in continuazione durante la partita.
Per l’occasione, le mappe Shahikot Valley e Helmand Valley subiranno una lieve modifica per poter essere sfruttare nella nuova modalità che, inoltre, sarà giocabile anche nelle due nuove mappe comprese nel pacchetto: Hindukush Pass e Korengal Outpost.
Questo primo DLC che, vi ricordiamo sarà rilasciato su Xbox Live e PSN il 2 Novembre, potrà essere acquistato per 800 MP / 7,99£.
Ma non è tutto.
EA ha ben pensato di rilasciare sempre nella stessa giornata la nuova modalità Clean Sweep in via del tutto gratuita.
In tale modalità la vittoria si baserà sulle capacità in singolo e di squadre dei giocatori, ma non viene rivelato in che modo.
Viene però rivelato che l’introduzione di Clean Sweep porterà con sè due mappe completamente nuove, Bagram Hangar e Khyber Caves, così come le versioni riviste di Diwagal Camp e Kabul City Ruins.
Tutto ciò, ripetiamo, ad una settimana prima del grande lancio di Call Of Duty: Black Ops: che sia una coincidenza?