News

Novità in arrivo per Assassin’s Creed: Brotherhood

Console tribe news - Novità in arrivo per Assassin's Creed: Brotherhood

di: Chris "matetrial" Calviello

Tra le tante offerte e promozioni che affolleranno il periodo natalizio, anche Ubisoft metterà qualcosa a serbo dei tanti fan di Asassin’s Creed.
Quasi come regalo di natale, il 14 Dicembre sarà rilasciato gratuitamente Animus Project Update 1.0, espansione che aggiungerà una nuova modalità e una nuova mappa al comparto multiplayer.
In realtà non si tratta di una vera e propria modalità, non a caso si chiama Advanced Alliance e proporrà gli stessi obiettivi della modalità Alliance ma con un maggior livello di difficoltà, regole aggiuntive e partite con tre squadre da due giocatori ciascuna.
La mappa prenderà invece come ambientazione Mont Saint-Michel, in Normandia, che per la sua conformazione si potrebbe considerare una delle più idonee per gli assassini.
Questa infatti offre stretti vicoli, architetture multi-livello e un alto campanile.

http://images.console-tribe.com/ps3/…ntstmichel.jpg

http://images.console-tribe.com/ps3/…ntstmichel.jpg

UBISOFT® ANNUNCIA IL DLC GRATUITO Animus Project Update 1.0 PER ASSASSIN?S CREED® BROTHERHOOD

Milano, 24 novembre 2010 ? Ubisoft annuncia il DLC Animus Project Update 1.0per Assassin?s Creed® Brotherhood, che sarà scaricabile gratuitamente dal 14 dicembre 2010 da XBOX LIVE® e PlayStation® Network, rispettivamente per le versioni Xbox 360® e PlayStation®3 del gioco.

Il DLC Animus Project Update 1.0 includerà una nuova modalità di gioco e una mappa inedita per l?esperienza multiplayer di Assassin?s Creed Brotherhood. La modalità di gioco, Advanced Alliance, ripropone le caratteristiche della modalità originale, rendendo però più difficile l?identificazione e l?eliminazione del bersaglio e garantendo così un?esperienza ancora più coinvolgente per i giocatori. Con tre squadre di due giocatori, la modalità Advanced Alliance offre una sfida impegnativa e premia le squadre che utilizzano soprattutto tattiche furtive per dare la caccia ai propri bersagli.

Ambientata su un isolotto roccioso della Normandia in Francia, la nuova mappa, Mont Saint-Michel, offre uno scenario mozzafiato che incanterà tutti i giocatori. La sua particolare conformazione, fatta di vicoli stretti, alti campanili ed edifici su più livelli consente a cacciatori e predatori di attuare imboscate perfette per eliminare le proprie prede. Per sopravvivere, i principianti dovranno fare ampio uso della corsa acrobatica e sfruttare a loro vantaggio le peculiari caratteristiche architettoniche della città.

?Siamo davvero felici di poter offrire il primo DLC multiplayer per Assassin?s Creed Brotherhood in maniera completamente gratuita,? ha dichiarato Sebastien Puel, Executive Producer di Ubisoft Montreal. ?Volevamo ringraziare i nostri fan per il successo ottenuto da Brotherhood nella sua prima settimana dal lancio. Siamo davvero orgogliosi dell?innovativa esperienza multiplayer del gioco e speriamo che tutti i fan possano divertirsi ancora di più grazie ai nuovi contenuti.?

Per maggiori informazioni suAssassin?s Creed Brotherhood, visitate il sito web ufficiale del gioco all?indirizzo: www.assassinscreed.com, o seguiteci via Twitter@AssassinsCreed e Facebook: www.assassinscreed.com/facebook
Assassin’s Creed Project Legacy è disponibile su Facebook all?indirizzo: http://apps.facebook.com/projectlegacy