Non esiste alcun Move "ad hoc" per Bioshock Infinite
Console tribe news - Non esiste alcun Move "ad hoc" per Bioshock Infinite
di: Antonio "Difio" Di FinizioNei giorni scorsi si erano diffuse su internet delle voci che vedevano Sony produrre un qualche tipo particolare di Move (o di periferica associata) per Bioshock Infinite.
Tutto si era originato da un supposto messaggio comparso solo per pochi attimi nel sito ufficiale inglese di PlayStation e notato da alcune redazioni come quella di Videogamer:
“A special PS Move peripheral is being produced that will draw you even deeper into this stunning vision of a parallel future.?
“E’ in sviluppo una speciale periferica per Move (o uno speciale controller Move) che vi trasporterà in modo ancora più immersivo all’interno di questa splendida visione di un futuro parallelo”
Queste piccole righe hanno fatto discutere per giorni, non tanto per il supporto del gioco al Move (cosa che si sapeva sin dallo scorso E3 2011), ma piuttosto per il mistero intorno a questo oggetto.
Sony però ha voluto tagliare corto a questa vicenda: contattata dal portale VG247 ha dichiarato che non esiste alcuna periferica di questo tipo attualmente in sviluppo, smentendo tutte le indiscrezioni che si erano originate nei giorni precedenti.
Resta quindi da comprendere quale potesse essere il senso di quel messaggio apparso sul sito. Solo il futuro potrà chiarircelo.
Bioshock Infinite è atteso nel 2012.