News

No Man’s Sky, trailer di lancio dell’aggiornamento Origins

di: Luca Saati

Hello Games ha annunciato che è disponibile l’aggiornamento Origins di No Man’s Sky.

Per la prima volta, stiamo donando nuova vita e varietà a quell’universo in modo significativo, aggiungendo nuovi mondi da esplorare, nuovi pianeti mai visti prima, nuova vita da scoprire.

Come si può cambiare radicalmente un universo in cui tantissimi hanno costruito una casa, una base, un universo che hanno scoperto e battezzato? La nostra soluzione è di dare alla luce pianeti completamente nuovi nell’universo, con panorami prima impossibili. Guidate la vostra astronave attraverso montagne imponenti ed epiche voragini più grandi che mai. Sopravvivete a tempeste di fulmini, incendi e sistemi climatici ostili. Scoprite nuovi comportamenti animali come fauna che atterra e spicca il volo, oppure enormi vermi delle sabbie alieni. Camminate sotto una nuova vegetazione gigante che cambia dal giorno alla notte. Visitate edifici di proporzioni completamente nuove, pieni di nuove storie e molto, molto altro.

All’uscita di No Man’s Sky, abbiamo osservato i giocatori risvegliarsi sul loro primo pianeta. Poteva essere ospitale. Poteva anche essere pericoloso, desolato oppure pieno di vita. Di certo, era un mondo alieno intrigante, pieno di flora e fauna curiosa e mai vista prima, nemmeno da noi sviluppatori. Siamo felici di provare di nuovo quel brivido insieme a voi.

Però, nel profondo di No Man’s Sky batte il cuore di un’esperienza che non ha mai perso il suo scopo principale: un viaggio all’insegna della scoperta e dell’esplorazione. Ci sembrava doveroso quindi, per il principale aggiornamento di quest’anno e facendo seguito ai grandi aggiornamenti annuali L’ascesa dell’Atlante (2017), Next (2018) e Beyond, ritornare a quel principio centrale.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.