No Man’s Sky – Hello Games parla della data di uscita
I mari possono essere così profondi da essere bui
di: Luca SaatiSean Murray, fondatore di Hello Games, ha parlato della data di uscita di No Man’s Sky.
“Non possiamo annunciarla in questo momento a causa di fattori che non sono del tutto sotto il nostro controllo ma onestamente per buone ragioni. Sarà annunciata al più presto. Ciò che conta davvero è che tale data sia quando gli utenti siano davvero in grado di giocare. So che non siete i soli a volere che questa data arrivi il più rapidamente possibile. Non dimenticate che siamo un piccolo studio indipendente auto-finanziato. Questo è un gioco molto ambizioso e un piccolo team come il nostro è sotto molta pressione: non riesci a dormire la notte perché il gioco non sarà come lo hai promesso a te stesso.”
Murray ha poi rivelato qualche dettaglio sul gioco rivelando che sarà possibile esplorare anche i mari. Alcuni possono essere così profondi fino a diventare bui.
“Forse troverete alcune creature laggiù e altre cose, avrete una luce sul vostro abito che vi aiuterà. Questi luoghi però possono essere pericoli. Una delle mie cose preferite, che per me non invecchia mai, è scoprire grotte sottomarine. Ci saranno pioggia, tempeste di sabbia, neve, bufere, tempeste e un mucchio di altre cose possibili. Ci saranno anche tipi di meteo alieni, come pericoli radioattivi e tossici, e atmosfere con composizioni diverse dalla nostra.”