No Man’s Sky – Hello Games ha rifiutato diversi investimenti di altre compagnie
Sean Murray parla dell'hype che circonda il gioco
di: Luca SaatiSenza ombra di dubbio No Man’s Sky è uno dei videogiochi più attesi del momento. Sean Murray di Hello Games ha così parlato dell’hype che circonda il gioco:
“Le persone mi dicono: non c’è mai stato un gioco così atteso che non abbia deluso le aspettative di tutti. Ogni video di gameplay che vi abbiamo mostrato conteneva fasi di gioco pure e non modificate. Ogni volta che avete visto No Man’s Sky avete visto me che ci giocavo. Lo abbiamo mostrato nella maniera che per noi è la più genuina quando si tratta di presentare un gioco. Alcuni utenti però si sono fatti un’idea sbagliata del gioco; che sia forse questa è la vera natura dell’hype: un’eccitazione senza controllo che non potrà mai essere soddisfatta?”
Murray ha anche rivelato che molte compagnie erano interessante a investire grosse somme di denaro per ingrandire il team e apportare cambiamenti al gioco:
“Ne abbiamo parlato tra di noi ma alla fine ci siamo resi conto che non avrebbe funzionato. Abbiamo avuto un’idea per un gioco e potremmo non arrivare mai alle aspettative dell’hype, ma possiamo realizzare il gioco che abbiamo immaginato di creare, e questo dovrà essere sufficiente.”