News

No Man’s Sky, disponibile la spedizione Adrift

di: Luca Saati

Hello Games ha rilasciato l’aggiornamento Adrift Expedition di No Man’s Sky.

In “Adrift”, i giocatori entreranno in un universo vuoto, dove saranno circondati da altri Viaggiatori ma sentiranno ancora un senso di solitudine. La galassia è stata abbandonata e non c’è vita in nessuna parte: nessun alieno, nessuna stazione spaziale operativa né reti di negozi ed edifici.

Nonostante tutti si risveglino sul pianeta Iapezuk, desolato e infestato dai vermi, non saranno insieme come di solito. I confini tra le realtà si sono ispessiti e le comunicazioni sono disturbate dall’elettricità statica. Anche l’Anomalia Spaziale, solitamente vivace, è stranamente silenziosa. In questo universo abbandonato, l’autosufficienza è fondamentale per la sopravvivenza.

Completerai una serie di sfide legate alla riparazione, all’esplorazione e al combattimento, meditando sull’oscurità dello spazio profondo. Al termine di questa avventura solitaria, si otterranno oggetti da collezione esclusivi, tra cui un compagno rosicchiatore chiamato Scuttler, una fornitura di vernice stealth per le astronavi, una fregata spettrale e l’astronave Iron Vulture.

Il viaggio può essere iniziato dal Terminus della spedizione a bordo dell’Anomalia Spaziale o da un nuovo salvataggio. Tutte le ricompense esclusive ottenute durante la spedizione possono essere utilizzate in tutti i salvataggi grazie al compagno di sintesi Quicksilver dell’Anomalia Spaziale. La spedizione Adrift avrà una durata di circa sette settimane.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.