No Man’s Sky, disponibile il nuovo aggiornamento Worlds Part I che stravolge il gioco
di: Luca SaatiHello Games ha presentato il nuovo, e impressionante, aggiornamento di No Man’s Sky che mira a stravolgere nuovamente il gioco. Questo nuovo aggiornamento è intitolato Worlds Part I.
L’aggiornamento porta con sé nuove tecnologie, flora, fauna e gameplay all’universo del gioco. L’obiettivo è far sentire i giocatori come se fossero entrati in un libro di fantascienza, e per raggiungere questo obiettivo sono state sviluppate molte nuove tecnologie.
Ad esempio, c’è una nuova tecnologia per l’acqua che crea onde e riflessi, rendendo gli oceani completamente nuovi e consentendo alle navicelle di atterrare sull’acqua. Inoltre, ci sono modelli di vento, onde dinamiche e cambiamenti di condizioni atmosferiche che rendono l’esplorazione dei pianeti ancora più realistica.
Sulla superficie dei pianeti sono state aggiunte nuove volumetrie e atmosfere, come nebbia, pioggia, bufere e scintille di lava, che cambiano completamente l’esperienza di gioco. Ci sono anche nuovi biomi con creature mai viste prima e la possibilità di adottarle come animali domestici o cavalcature.
Inoltre, sono state introdotte spedizioni, che offrono un’esperienza di gioco diversa e permettono ai giocatori di combattere contro insetti insieme alla community. Una nuova caratteristica è un mech con armatura pesante e un braccio lanciafiamme che sarà utile per affrontare le sfide.
accettare i cookie con finalità di marketing.
accettare i cookie con finalità di marketing.