News

No Man’s Sky arriverà su Xbox One assieme all’aggiornamento NEXT

di: Simone Cantini

Hello Games, il team di sviluppo indipendente britannico, ha annunciato oggi che No Man’s Sky Next è in avanzata fase di sviluppo e che verrà reso presto disponibile, sotto forma di aggiornamento gratuito, per i giocatori PlayStation®4 (PS4™) e PC. No Man’s Skyfarà presto il suo esordio anche su console Xbox One.

Nell’agosto del 2016 un piccolo team di sviluppo chiamato Hello Games, ha rilasciato per le piattaforme PS4™e PC un titolo estremamente ambiziosoche è riuscito fin da subito ad attirare l’interesse della community di videogiocatori: No Man’s Sky.

Questo titolo sandbox ha permesso a milioni di videogiocatori di tutto il mondo di esplorare, combattere e commerciare per centinaia di milioni di ore nelle profondità più remote di uno sconfinato open-universe incredibilmente vivo e pulsante.

In questi ultimi 18 mesi Hello Games e la community di No Man’s Sky si sono occupati di espandere ulteriormente il gioco tramite 3 grandi aggiornamenti principali (Foundation, Pathfinder, Atlas Rises) e dozzine di altri contenuti extra.

“No Man’s Sky NEXT rappresenta un grande passo avanti per Hello Games e per la community di No Man’s Sky” ha affermato Sean Murray, fondatore di Hello Games. “Ogni aggiornamento rilasciato per No Man’s Sky è riuscito a ottenere un successo ancora più grande dei precedenti. Con Atlas Rises il nostro team si è letteralmente superato. Il viaggio di No Man’s Sky è molto lontano dal concludersi, è così straordinario avere la possibilità di lavorare a un progetto destinato a sorprendere molti videogiocatori.”

I possessori di console Xbox One potranno esplorare, entro il 2018, il vastissimo universodi No Man’s Sky arricchito di tutti i nuovi contenuti rilasciati e di molte altre sorprese non ancora annunciate.505 Games distribuirà in tutto il mondo la versione fisica di No Man’s Sky per console Xbox One.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.