News

NiOh 2: disponibile la modalità Foto, primi dettagli sui prossimi DLC

di: Luca Saati

Koei Tecmo e Team Ninja hanno annunciato che è disponibile un nuovo aggiornamento di NiOh 2. Di seguito i dettagli.

L’aggiornamento include alcune funzionalità davvero interessanti come la modalità Foto. Non si tratta di un semplice componente aggiuntivo: in questa modalità sarà possibile accedere a impostazioni avanzate come l’esposizione dell’immagine, la gradazione, l’illuminazione e la regolazione della tonalità, oltre a una serie di filtri straordinari.

Inoltre, con questo aggiornamento, saranno incluse anche 9 nuove missioni (missioni secondarie/missioni Crepuscolo). Questo però è solo un piccolo assaggio della nostra dedizione per potervi offrire un’esperienza di gioco in Nioh 2 più coinvolgente che mai. Ed è proprio per questo che ci impegniamo a prestare particolare attenzione alle vostre opinioni e a rilasciare aggiornamenti ogni volta che sarà possibile. Promesso!

Diffusi inoltre anche i dettagli sui DLC del gioco.

Adesso passiamo alle novità sui DLC. Nei prossimi mesi abbiamo intenzione di pubblicare 3 DLC super tosti e pieni di nuove sfide, in modo da continuare a tenervi con il fiato sospeso.

Ci saranno nuove storie, nuovi Yokai, nuovi temibili boss, nuovi Spiriti Guardiani, nuove abilità, una nuova armatura e una nuova arma in grado di alterare le varie abilità indipendentemente dalle impugnature. E non finisce qui: vi aspettano nuovi livelli di difficoltà e contenuti end-game che renderanno ancora più longevo questo titolo, permettendovi di intraprendere una nuova avventura videoludica estiva!

Sono felice di annunciare che il primo di questi emozionanti DLC, intitolato “Il discepolo del Tengu”, verrà pubblicato il 30 luglio. Abbiamo pensato anche di farvi un piccolo regalo extra preparando degli sfondi ispirati al DLC in arrivo per intrattenervi in attesa della pubblicazione del nuovo capitolo. Speriamo che vi piacciano!

A proposito dei prossimi DLC, ecco qualche novità riguardante la trama dell’emozionante nuovo capitolo di Nioh 2.

Nel tardo periodo Heian, Yashima è stata teatro di una sanguinosa battaglia. In veste di visitatore, il nostro protagonista (o la nostra protagonista, a seconda della vostra scelta iniziale) scoprirà un santuario dove è conservato un misterioso flauto chiamato Sohayamaru, che inizierà a risplendere di una luce intensa rivelando l’ombra di uno Yokai in agguato sullo sfondo. Si scopre che, in tempo di guerra, tutti gli eroi in possesso della Sohayamaru sono chiamati a combattere per riportare la pace in quelle terre.

Nei prossimi mesi rilasceremo notizie più approfondite sul capitolo “Il discepolo del Tengu”, non perdetevele!