News

NiOh 2, dettagli e data di uscita del DLC Oscurità nella Capitale

di: Luca Saati

Koei Tecmo ha annunciato la data di uscita del secondo DLC di NiOh 2 intitolato Oscurità nella Capitale. Disponibile dal 15 Ottobre, Oscurità nella capitale include una storia inedita, boss incredibilmente letali, nuovi Yokai pronti a darvi filo da torcere e tante altre novità che riguardano gli Spiriti Guardiani, le abilità, i Ninjutsu, la Magia Onmyo e i Nuclei d’anima. E non finisce qui: in questo nuovo capitolo troverete anche set di armature nuovi di zecca e un’arma che farà felici tutti gli appassionati del corpo a corpo.

Per risolvere il mistero legato all’origine della Sohayamaru, il protagonista deve viaggiare fino alla città di Kyoto. Una volta arrivato sul posto, scopre una vecchia scatola all’interno di un santuario. Dopo aver ispezionato il logoro oggetto, la Sohayamaru brilla di nuovo e il protagonista viene trascinato indietro nel tempo fino al periodo Heian, in un’antica versione della capitale.

Nonostante “Heian” significhi quiete e armonia, durante questo periodo la città di Kyoto era devastata da orde di nefasti Yokai. Tuttavia, molti eroi prestavano servizio per opporsi al male che dilagava nella capitale. Tra loro troviamo i più celebri cacciatori di demoni e il mago più potente della storia, impegnati nella lotta contro gli Yokai al fianco di colleghi e allievi.

Il nostro protagonista decide quindi di unirsi a questi eroi in missione per fermare la distruzione causata dalle orde di Yokai; nel frattempo, gli indizi che collegano il presente a un’epoca ancor più remota si fanno sempre più evidenti.