News

NiOh 2, annunciata la data di uscita

di: Luca Saati

Koei Tecmo e Team Ninja hanno annunciato la data di uscita di NiOh 2. Il videogioco uscirà il 13 Marzo 2020. Annunciato inoltre che è disponibile l’open beta del gioco fino al 10 Novembre.

Questa volta, tutti i giocatori potranno sperimentare i nuovi elementi, come l’ampia funzionalità di personalizzazione dei personaggi, la nuova arma (il falcione a scatto) e molto altro ancora.

All’inizio della beta, entrerai in un luogo chiamato la Transizione. A differenza del tutorial nel dojo del gioco precedente, la Transizione è un luogo sicuro in cui potrai scegliere le armi, provare le mosse di base e accedere a un livello reale una volta pronto.

Questo luogo è stato progettato avendo come riferimento il concetto buddista tibetano di stato intermedio, uno stato di transizione tra la vita e la morte. In realtà sono molto contento dell’ambientazione che abbiamo creato: è ispirata al fiume Sanzu, immerso nella tranquillità (simile al fiume Stige della mitologia greca).

Lasciando la Transizione, inizierai il tuo viaggio in un livello chiamato Sunomata. Questo livello si basa sul castello di Sunomata, che si dice sia stato costruito in una sola notte da Hideyoshi. I giocatori si ritroveranno a interpretare delle realtà storiche arricchite da una buona dose di avventura in stile Yokai!

Inoltre, questo nuovo livello ti proporrà un’ambientazione incredibile con paesaggi autunnali ricoperti di foglie d’acero. Com’era già successo per il livello dei ciliegi in fiore (Il villaggio dei fiori maledetti), abbiamo avuto la grande fortuna di poter mostrare un altro straordinario periodo dell’anno tra le quattro stagioni del Giappone, molto diverse tra loro.

Spero che questo livello e la versione di prova beta aperta di novembre ti piaceranno. Se sei abbastanza bravo e fortunato da completare la beta, guadagnerai il Marchio del Cacciatore di demoni, un premio che ti permetterà di sbloccare l’elmo Kamaitachi dal Santuario di gioco e di utilizzarlo nel gioco completo quando verrà rilasciato l’anno prossimo.

Anche se il periodo di prova è limitato, ci auguriamo che tu possa giocare alla beta e fornirci il tuo prezioso feedback rispondendo al sondaggio.

Annunciate inoltre le edizioni speciali e i bonus di pre-order.

Inoltre, ora potrai pre-ordinare Nioh 2 da PlayStation Store. Così facendo otterrai preziosi oggetti bonus da utilizzare nel gioco completo. Indipendentemente dalla versione preordinata, otterrai preziosi oggetti bonus da utilizzare nel gioco finale, un set Avatar e un tema esclusivo per PS4. Nelle versioni digitali, li riceverai come elementi di download separati all’avvio del gioco.

  • Demon Horde armour set
  • Sudama Netsuke charm
  • Tema PS4
  • PSN avatar set for PS4

Se prenoti la Digital Deluxe Edition, riceverai anche:

  • Season Pass
  • Demon Horde weapons
  • Kodama Netsuke charm

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.