Nintendo Wii U in arrivo domani. Tutti i dettagli da sapere
Wii U debutterà venerdi 30 novembre in Italia
di: Luca "topmoller" ZerbiniOrmai è praticamente giunto il momento per assistere al debutto di Wii U nel territorio italiano. La nuova console Nintendo sarà disponibile dal 30 novembre per cambiare ancora una volta il modo di giocare grazie al full HD e all’innovativo GamePad dotato di comandi full-motion, fotocamera integrata, microfono e di uno schermo integrato da utilizzare indipendentemente dalla TV.
Il rilascio di Wii U sarà accompagnato da una line up di lancio composta da 24 giochi tra cui il nuovissimo platform 2D New Super Mario Bros. U, il parco a tema Nintendo Land con le sue 12 attrazioni e titoli esclusivi di terze parti come ZombiU di Ubisoft.
La console sarà disponibile in 3 diverse versioni (tutte contenenti cavo HDMI, adattatori CA per la console e il Wii U GamePad) :
- Wii U Basic: include la console bianca con memoria da 8GB (una parte della memoria interna è riservata ai dati di sistema) e un GamePad
- Wii U Premium: include una console Wii U e un Wii U GamePad neri con una memoria interna di 32 GB per scaricare contenuti digitali. Troverete all’interno anche un supporto per GamePad e per la console, un alimentatore per il controller, una barra sensore e il software Nintendo Land.
- ZombiU Premium Pack: disponibile in versione limitata contenente un Pro Controller e il gioco ZombiU invece che Nintendo Land.
Già dal giorno di lancio sarà disponibile un aggiornamento di sistema per installare applicazioni come il Nintendo eShop, la chat Wii U, un browser Internet dedicato e Miiverse. Quest’ultimo è un sistema di comunicazione in rete che vi consentirà di condividere esperienze e scoprire nuovi contenuti di gioco insieme ad altri giocatori. Siete pronti per l’acquisto?