Nintendo: "Per il prossimo Zelda offriremo un gameplay appagante!"

Console tribe news - Nintendo: "Per il prossimo Zelda offriremo un gameplay appagante!"

Approfittando della recente conferenza Nintendo per il bilancio finanziario, Mr. Miyamoto ne a approfittato per rendere il pubblico partecipe di una ricca sessione di ?domande e risposte? nel corso del quale si è per lo più discusso sui futuri utilizzi del neonato ?Wii Motion Plus?. Spulciando tra le varie risposte in merito, è però venuta fuori quella che potrebbe essere un?interessante notizia per tutti i fan della serie di Zelda di cui si godrà (in data da destinarsi) un gustoso (quanto ovvio) nuovo capitolo.

?Per il prossimo Zelda vorremmo inserire il Motion Plus di modo che i giocatori abbiano la sensazione di impugnare realmente in mano una spada! In Twilight Princess l?obiettivo si fissava in base al sistema di puntamento del Wiimote. Questa volta grazie al Motion Plus otterremo un sistema che offra un gameplay più appagante!?

Non vediamo l?ora di saperne di più! Intanto voi speculate pure Tribers! Speculate e commentate! Stay tuned!

11 Commenti a “Nintendo: "Per il prossimo Zelda offriremo un gameplay appagante!"”

  1. Evil_Sephiroth on

    Questa volta grazie al Motion Plus otterremo un sistema che offra un gameplay più appagante!

    per fare un gameplay appagante dovrebbero fare il gioco da usare con pad normale..il primo gioco guadagnava 2000000 punti se giocato col pad GC e non smanacciando a caso.

  2. DreamFall on

    per fare un gameplay appagante dovrebbero fare il gioco da usare con pad normale..il primo gioco guadagnava 2000000 punti se giocato col pad GC e non smanacciando a caso.

    Per me e l'esatto contrario.. Poi con il motion plus sarà una figata.

  3. DreamFall on

    Questi sono roumor…

    Lo sviluppo del gioco è iniziato nel Febbraio 2006

    Il team che si sta occupando dello sviluppo attualmente è il più numeroso mai utilizzato da Nintendo per la realizzazione di un gioco

    Il titolo implementerà l’utilizzo di nuove idee attualmente mai sperimentate in un videogame

    L’utilizzo del Wii Motion Plus diverrà una componente imprenscindibile per le dinamiche proposte dal gioco

    Il nuovo Link sarà molto più maturo ma abbandonerà le atmosfere dark di Twilight Princess

    La Master Sword rivestirà un ruolo fondamentale nella storia per l’origine della Leggenda e non è un caso che nell’artwork non sia presente

    Ad oggi il gioco può essere definito come l’unico titolo in grado di sfruttare al 100% l’architettura hardware del Wii ma allo stesso tempo per supportare il livello tecnico raggiunto non basterà la potenza attuale della console

    L’aspetto di Link, pur rinnovato, non sarà del tutto inedito

    La trama sarà la più articolata mai ideata per un episodio di Zelda

    Potrebbe essere l’ultimo capitolo della saga

  4. SaintSeiya on

    Mi auguro che non ci sia mai una fine a questa straordinaria saga.

    Detto questo personalmente sbavo al solo pensiero di come sarà Zelda per Wii (TP era un gioco per gamecube non dimentichiamocelo, sia per la grafica che per il gameplay 'adattato').

    Potenzialmente ne può venir fuori uno dei giochi più belli di sempre…

  5. stefanos on

    troppo lungo ???ma se mediamente ci lamentiamo perche' i giochi durano dalle 5 alle 7 ore .

    meno male che c'e' chi ancora fa' i giochi per farci godere un po' piu' la storia…….e i nostri soldi

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.