News

Nintendo eShop, arrivano le offerte Black Friday

di: Luca Saati

Con il Black Friday proprio dietro l’angolo, una delle maggiori promozioni Nintendo eShop dell’anno prenderà il via venerdì 22 novembre alle 15.00 e continuerà fino a domenica 1 dicembre alle 23.59 ora locale. La promozione Cyber Offerte 2019 proporrà oltre 150 titoli per Nintendo Switch a prezzo scontato. Tutti i titoli inclusi nella promozione e gli sconti offerti saranno visibili da giovedì sul Nintendo eShop.

Con una così vasta gamma di giochi in sconto, la promozione Cyber ​​Offerte ha qualcosa per tutti: per chi ha acquistato da poco un Nintendo Switch Lite ed è in cerca di giochi per divertirsi in movimento, ma anche per i veterani di Nintendo Switch che vogliono qualcosa di diverso da provare, la promozione Cyber Offerte è una grande opportunità per espandere la libreria di software e ampliare gli orizzonti di gioco.

Per i membri Nintendo Switch Online che desiderano giocare con i giochi classici NES in modo autentico, i controller Nintendo Entertainment System saranno disponibili nel My Nintendo Store scontati del 20% durante il periodo di promozione.

Qui di seguito l’elenco di alcuni dei titoli che saranno disponibili durante il periodo di promozione:

Titolo

Sviluppatore

Percentuale di sconto durante la promozione Cyber Offerte 2019

Super Mario Odyssey

Nintendo

30%

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo

30%

Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda

Nintendo

30%

New Super Mario Bros. U Deluxe

Nintendo

30%

Dragon Quest Builders 2

Nintendo

30%

Xenoblade Chronicles 2

Nintendo

30%

EA SPORTS™ FIFA 20 Nintendo Switch Legacy Edition

Electronic Arts

30%

DARK SOULS™: Remastered

BANDAI NAMCO Entertainment

40%

Dragon Ball FighterZ

BANDAI NAMCO Entertainment

70%

Wolfenstein®: Youngblood™ Deluxe Edition

Bethesda Softworks

50%

Monster Hunter Generations Ultimate™

CAPCOM Europe

50%

La promozione Cyber ​​Offerte sarà attiva su Nintendo eShop da venerdì 22 novembre alle 15.00 CET fino a domenica 1 dicembre alle 23.59 ora locale. Più di 150 titoli per Nintendo Switch saranno disponibili a prezzi scontati, tra cui Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer featuring The Legend of Zelda.