Nintendo al lavoro su nuovi Wii?

Console tribe news - Nintendo al lavoro su nuovi Wii?

Il presidente della Nintendo, Satoru Iwata, ha confermato che sono in corso lavori su una nuova versione del Wii.

Nintendo, come potrete immaginare, si avvicina un po diversamente alle cose. Il presidente ammette liberamente che la società è già al lavoro sul successore del Wii (qualcosa che Shane Kim di Microsoft rifiuta di ammettere). Tuttavia, aggiunge che egli non considera l’hardware particolarmente interessante.

Nintendo, però, è in una posizione insolita. Con la società di enorme successo con l’attuale generazione di console, i consumatori sono in grado di aspettarsi molto di più da un eventuale successore del wii.

Questo “macchinetto” al momento non è capace di offrire di più rispetto all’attuale wii, uscirà quindi, quando saranno disponibili maggiori capicità hardware (quindi sicuramente non presto).

“Ogni esigenza hardware porterà alcune caratteristiche rivoluzionarie”, dice Iwata. “Questa volta, è successo per la rivoluzionaria interfaccia utente. Sarà lo stesso per la prossima generazione? Non posso dire.”

Stay Tuned!

8 Commenti a “Nintendo al lavoro su nuovi Wii?”

  1. M4nu3l on

    e che ce faccio con 1 terabyte sul wii?!?! me lo do in testa 😛 Sul wii 2 vorrò giocare con la tv 3D che usciranno nel 2010 mi sembra 😛 oppure giocare con il pensiero…..questo mi aspetto non un hdd da 1 terabyte ;.

  2. mikness360 on

    anche se la fanno in hd non cambierebbe niente…la grafica e quella,e poi cosa fanno per i wii vecchi?al massimo cambiano l-estetica.

    un mio amico ha notato che sul ds lite la luminosita e meglio e pensa che la grafica sia pure migliore

  3. JanderSunstar on

    Io ho fiducia in loro ^_^

    Il DS e il WII non mi hanno deluso e a dire il vero io adoravo anche il Cubetto che però aveva troppi pochi titoli rispetto alla ps2 e un sistema di memory card alquanto infame oltre, ahimè, al Super robot wars più brutto della storia…ma adesso le cose sono molto molto migliorate e il WII e il DS sono insieme alla ps2 le console più accese in casa mia e dei miei amici quindi…

    Il prossimo wii o quel che sarà lo vorrei in HD ma anche di semplice utilizzo come quello che c'è adesso e non necessariamente con la super ultra mega grafica piena di poligoni ma vuota di idee che caratterizza la cosidetta next gen, tutto qua.

    Per il resto Viva i Giochi Senza Patch!!!

    Grande N

    JS

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.