Ninja Theory: contenuti per Enslaved ma no comment su Devil May Cry
Console tribe news - Ninja Theory: contenuti per Enslaved ma no comment su Devil May Cry
di: Bahamut ZeroGli sviluppatori del talentuoso team Ninja Theory sono attualmente al centro del gossip videoludico, perchè pare stiano mettendo la loro abilità a disposizione di Capcom per lo sviluppo di nientemeno che Devil May Cry 5!
Ma non possiamo ancora avere alcuna certezza a riguardo: il boss della compagnia Tameem Antoniades è ben deciso a tenere la bocca chiusa sull’argomento top secret.
” Ciò che posso dire è che stiamo lavorando ad un gioco non annunciato per conto di un publisher non annunciato. Non ci sarà verso di farmi confermare o smentire che abbiamo qualcosa a che fare con [DMC5] ! “
Insomma l’amico è un tipo tosto e la nostra curiosità resta alta. La dichiarazione di intenti di Capcom di affidare a software houses esterne sequel dei suoi brand di successo però suffraga la tesi che il rumour possa corrispondere a verità e che Ninja theory sia sul serio alle prese con DMC5.
Ma non dimentichiamoci che c’è anche un altro titolo sul tavolo della software house di Cambridge, UK, ovvero Enslaved, l’action pubblicato da Namco-Bandai che uscirà questo autunno. Antoniades ha rivelato che dopo la pubblicazione del gioco l’avventura proseguirà attraverso i DLC su cui già si sta lavorando. Si tratterà di contenuti rigorosamente story-based, poichè nè developer nè publisher sono interessati ad inserire in Enslaved una qualche modalità multiplayer. Sarà anche pubblicata online una demo del gioco per con vincere eventuali indecisi, sempre però successivamente alla data di uscita nei negozi.