NieR Replicant ver.1.22474487139...

NieR Replicant, trailer dedicato ai contenuti extra

Oggi SQUARE ENIX® ha svelato un sacco di contenuti aggiuntivi per NieR Replicantver.1.22474487139…, la ricostruzione moderna del classico cult NieR Replicant, che faranno divertire sia i fan della serie che i nuovi giocatori. Questa versione aggiornata del gioco non sarà solo più accessibile per il pubblico moderno grazie ad una grafica completamente rimasterizzata, una colonna sonora registrata nuovamente e nuove voci per i dialoghi, ma includerà anche, tra le altre cose, nuovi contenuti della storia, dungeon e completi aggiuntivi (tra cui varie armi e completi basati su NieR:Automata) e l’opzione di ascoltare la colonna sonora di NieR:Automata.

Questi sono i contenuti aggiuntivi che includerà il gioco al lancio:

Oltre ai completi che si ottengono nel “Mondo dell’involucro riciclato”, all’uscita del gioco sarà possibile scaricare gratuitamente un pacchetto di completi chiamato “4 YoRHa”, con cui i giocatori potranno usare i completi e le armi dei loro personaggi preferiti di NieR:Automata, tra cui 9S, 2B e A2.

Recentemente sono stati annunciati anche i bonus per il pre-ordine e la lista di brani inclusi nella minicolonna sonora. La minicolonna sonora include tre brani del disco 1 della colonna sonora White Snow Edition: “Hills of Radiant Wind”, “Song of the Ancients” e “Kainé”. Questi sono i contenuti extra specifici di ciascuna piattaforma: