NieR Replicant disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

SQUARE ENIX® ha annunciato oggi che NieR Replicant™ver.1.22474487139…, la rivisitazione di NieR Replicant per le console moderne, è ora disponibile su PlayStation®4, Xbox One, inclusa Xbox One X e PC (Steam®). L’esperienza migliorata è stata lodata dalla critica, con Multiplayer.it che l’ha definita con una “ narrativa unica e brutale, personaggi indimenticabili e una splendida colonna sonora” e Everyeye.it che ha affermato che è un gioco ” sempre affascinante”.

I fan della serie NieR e i nuovi arrivati possono immergersi in questa versione aggiornata di NieR Replicant in un mondo oscuro e apocalittico con immagini completamente rimasterizzate, combattimento e gameplay migliorati, una colonna sonora ri-registrata. e un nuovissimo dialogo vocale. Il gioco include anche nuovi contenuti della storia, dungeon extra, costumi e altro, tra cui:

  • Episodio Extra – I giocatori possono godersi un nuovo scenario e un’esilarante boss fight, in un nuovissimo episodio “Mermaid” con una nave naufragata e una bambina.
  • Dungeon Extra da “15 Nightmares” – Pubblicato in precedenza come contenuto scaricabile per la versione originale in Giappone e simile al contenuto “The World of Recycled Vessel” in Occidente, i fan potranno intraprendere una serie di dungeon impegnativi nei panni del protagonista “15 Nightmares” nel mondo della nave riciclata . Giocando nei sotterranei sbloccherai una varietà di armi, oltre a costumi extra, “Kabuki” e “Samurai”. Potrai anche cambiare l’aspetto dei proiettili nemici sul volto di Emil tramite il menu delle opzioni dopo aver ottenuto uno dei costumi.
  • Colonna Sonora di NieR:Automata – I giocatori sbloccheranno un’opzione per passare alla selezione di brani musicali di sottofondo dall’acclamato NieR: Automata dopo aver completato il primo playthrough.
  • Cast di ospiti da NieR:Automata – I doppiatori di lingua inglese e giapponese di 2B e 9S saranno presenti nel gioco.

Oltre ai costumi ottenibili da “15 Nightmares”, a partire dal lancio, i giocatori potranno scaricare un pacchetto di costumi “4 YoRHa” gratuito per scambiare i costumi e le armi del proprio personaggio con i modelli preferiti dai fan di NieR: Automata, inclusi 9S, 2B e A2.

Inoltre, la soundtrack originale di NieR Replicant ver.1.22474487139… con i suoi 45 brani è disponibile per essere acquistata in versione digitale su iTunes, Amazon Music e PlayStation™Network (https://sqex.lnk.to/Nf6HbLaY) ed in versione fisica su Square Enix Store.

NieR Replicant ver.1.22474487139… è disponibile per PlayStation®4, Xbox One, inclusa Xbox One X e PC (Steam®). I dettagli completi di tutte le edizioni ed i bonus pre-order sono disponibili qui: http://www.niergame.com.

NieR Re[in]carnation, il primo titolo mobile della serie NieR, è in sviluppo presso Applibot, Inc. per il Nord America e l’Europa. Segui i canali ufficiali di NieR Re[in]carnation su Twitter e Facebook per gli ultimi aggiornamenti.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.