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Niente tempi di caricamento in The Witcher 3: Wild Hunt

Fatta eccezione per alcuni ovvi casi

di: Luca Saati

Jonas Mattsson, senior environment artist di CD Projekt Red, ha rivelato che in The Witcher 3: Wild Hunt non ci saranno tempi di caricamento a parte in alcuni casi come: l’inizio di ogni sessione di gioco, quando si morirà e quando si userà il viaggio rapido. Per quanto riguarda quest’ultimo la velocità di caricamento dipenderà a seconda della distanza che si vorrà coprire.

“Uno dei nostri obbiettivi consisteva nel rendere l’esperienza di gioco più fluida possibile. Quando si gioca, non si vuole avere a che fare con le schermate di caricamento, perchè queste ci allontanano dal contesto. Volevamo essere sicuri che l’esperienza fosse grande e scorrevole. Per noi questo era veramente importante. Crediamo di esserci riusciti perchè, come detto, anche per entrare in qualunque edificio non ci sono tempi di caricamento. Non c’è nulla. Questo permette un’esperienza davvero buona.”