Niente Duke Nukem Forever al E3

Console tribe news - Niente Duke Nukem Forever al E3

In molti guardano con interesse allo sviluppo di Duke Nukem Forever da parte dei 3D Realms e sperano di vedere qualcosa di concreto al prossimo E3. Scott Miller ha però confermato in queste ore che Duke non farà la sua apparizione all’importante manifestazione losangelina di metà luglio.

Mi sono completamente dimenticato che l’ E3 stava arrivando…

Questo è il sarcastico commento di Miller, da cui comunque aspettiamo notizie più esaustive riguardo al ritorno di Duke.

15 Commenti a “Niente Duke Nukem Forever al E3”

  1. Blazer on

    non so perchè ma da un certo periodo della mia vita ero affascinato da questo gioco :asd:….ancora oggi nn riesco  a trovare un risposta 😕

  2. Giangiax on

    duke nukem…guarda in 12 anni si fa prima ad inventare un fucile al plasma, andare su marte, ed iniziare a sbrandellare squadrettati alieni rosa (vi ricordate quelli con quelle strisce gialle?ashasd…)

  3. >MetalKratos< on

    loro DICONO che lo stanno sviluppando, sono 10 anni che lo dicono 😉

    Sì, ma il mio post ironizzava sul commento di Miller:D

    Lo so che è da 10 anni che DICONO (:asd:) che lo stanno sviluppando.;)

  4. Il Bagnino on

    Per me sono solo balle, o al massimo se mai dovesse uscire veramente sto gioco lo farà in contemporanaea con un'eventuale Film al cinema in modo da incassare cifre esorbitanti con il minimo sforzo. E come tutti gli altri giochi derivati dai film verrà fuori un bel gioco patacca XD

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.