Niente Demo per Prince of Persia

Console tribe news - Niente Demo per Prince of Persia

Ben Mattes, produttore Ubisoft, ha annunciato mediante le pagine del sito Eurogamer.net che il nuovo capitolo della serie di Prince of Persia non avrà mai una demo. Le motivazioni di tale scelta sembrano essere essenzialmente due: una popolarità della saga tale da non rendere necessaria la pubblicazione di una versione dimostrativa e la convinzione che quest’ultima, nel caso dovesse arrivare in contemporanea con l’uscita sugli scaffali del titolo completo, risulterebbe dannosa per le vendite.

Ricordo che Prince of Persia: Prodigy è previsto su Xbox360 e Ps3 entro la fine dell’anno.

5 Commenti a “Niente Demo per Prince of Persia”

  1. NakedSnake69 on

    Ben Mattes, produttore Ubisoft, ha annunciato mediante le pagine del sito Eurogamer.net che il nuovo capitolo della serie di Prince of Persia non avrà mai una demo. Le motivazioni di tale scelta sembrano essere essenzialmente due: una popolarità della saga tale da non rendere necessaria la pubblicazione di una versione dimostrativa e la convinzione che quest'ultima, nel caso dovesse arrivare in contemporanea con l'uscita sugli scaffali del titolo completo, risulterebbe dannosa per le vendite.

    Ricordo che Prince of Persia: Prodigy è previsto su Xbox360 e Ps3 entro la fine dell'anno.

    hanno paura che si riveli una cagata ? :asd:

  2. marione_82 on

    Sempre meglio avvisare che non uscirà una demo invece che annunciarla mesi prima per poi lasciarci a bocca asciutta (vedi Alone in the Dark :lalala:)

    Secondo me comunque sarà un gran gioco 😉

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.