Ni no kuni, svelata la Wizard Edition

Confermata la collector in America ed Europa

Namco Bandai rilascerà sia in Europa che in America una versione speciale di Ninokuni: la minaccia della strega cinerea, chiamata Wizard Edition. La confezione conterrà un peluches di Drippy, un esclusivo DLC “Golden Mite e Golden Drongo” ed infine un artbook, il Wizard Companion Book, in copertina rigida con più di 300 pagine. Il gioco è atteso sul suolo europeo il 25 Gennaio 2013. Nel caso non conosceste ancora il gioco, a questo link troverete un trailer di questo splendido gioco, frutto della collaborazione di Level-5 con Studio Ghibli.

 


Ni no Kuni: Wrath of the White Witch è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , , per , .

La data di uscita di Ni no Kuni: Wrath of the White Witch è il 1 febbraio 2013 per Playstation 3, il 20 settembre 2019 per Nintendo Switch.

16 Commenti a “Ni no kuni, svelata la Wizard Edition”

  1. Bahamut Zero on

    ma il libro sarà indispensabile come era per la versione ds? e il libro lo venderanno anche separatamente? prenderei questa edizione speciale senza dubbio, però certo non a 100 euro, e nemmeno mi interessa prendere il gioco al dayone: temo però che anche aspettando questa collector non vada a deprezzarsi

  2. arlex on

    Già tempo fa vidi il libro uscito con la versione 3ds ed era uno spettacolo, oltre che per i contenuti anche per la fattura. Quasi quasi vado di limited.

  3. Kyon on

    Mio al D1.

    Potevate anche dire che è possibile la scelta del doppiaggio inglese-giapponese e la presenza di tutte le lingue europee per i sottotitoli. *-*

  4. Bahamut Zero on

    non so se c'è anche un artbook, quello di 300 pagine è il wizard companion book, che serve per rispondere ad enigmi incantesimi ed indovinelli in game. la difficile traduzione di questo tipo di materiale ha impedito la localizzazione del gioco in versione nds, almeno questa è stata la scusa

  5. lordmarte on

    Per chi fosse interessato al prezzo, è in preorder a 99,99$

    Ciao!

    scusa ma dove lo hai visto che è prenotabile a 100$?? nn lo trovo in nessun sito!! :S

    grazie!

    ok ora l'ho trovato il preorder! 😀 non avevo visto sul sito di namco bandai!

    ovviamente il wizard companion book non verrà tradotto in italiano, vero?!

    quindi la versione inglese da quella italiana cambierà solo per il manuale di istruzioni… non credo che faranno il doppiaggio ad hoc in italiano!

    certo che pagare un paio di tizi che traducano il manuale quanto mai gli potrà costare! :/

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.