Ni No Kuni slitta di una settimana

Piccolo ritardo per l'RPG di Level-5

Sembrava essere oramai prossimo a fare il suo sospirato debutto anche in occidente, eppure Ni No Kuni si prende ancora un po’ di tempo prima di esordire in una lingua più facilmente comprensibile del giapponese. Namco Bandai ha difatti confermato uno slittamento della data di uscita dell’RPG esclusivo per PS3 realizzato da Level-5 in collaborazione con il pluripremiato Studio Ghibli: previsto inizialmente per il 25 di gennaio, il gioco sarà disponibile per l’acquisto una settimana più tardi, precisamente a partire dal 31 dello stesso mese (il 1 di febbraio su PlayStation Store). Per scusarsi dell’inconveniente la compagnia nipponica renderà disponibile un DLC gratuito, tramite il quale sarà possibile scaricare Draggle, un nuovo famiglio da impiegare in battaglia.


Ni no Kuni: Wrath of the White Witch è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , , per , .

La data di uscita di Ni no Kuni: Wrath of the White Witch è il 1 febbraio 2013 per Playstation 3, il 20 settembre 2019 per Nintendo Switch.