Ni No Kuni a quota 1.4 milioni di copie

Ottimi risultati per la serie Namco Bandai

Namco Bandai, in una conferenza della scorsa settimana in Giappone, ha confermato che il franchise Ni No Kuni, dei Level-5, ha venduto circa 1.4 milioni di copie.

Queste comprendono quelle relative a Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea per PS3 e quelle della versione per DS uscita in Giappone.

Ricordiamo che Ni No Kuni: la Minaccia della Strega Cinerea, oltre alla realizzazione tecnica di Level-5, ha visto la collaborazione per i disegni e le animazioni dello Studio Ghibli.

Ecco un dichiarazione di Olivier Comte, Senior Vice President di NAMCO BANDAI Games Europe:

Siamo molto orgogliosi di unirci ai nostri partner di LEVEL-5 per annunciare che la serie di Ni No Kuni ha venduto circa 1.4 milioni di copie nel mondo

Il franchise è stato davvero ben accolto in EMEA e, come risultato della sua straordinaria qualità, i dati di vendita per un JRPG sono stati fantastici


Ni no Kuni: Wrath of the White Witch è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , , per , .

La data di uscita di Ni no Kuni: Wrath of the White Witch è il 1 febbraio 2013 per Playstation 3, il 20 settembre 2019 per Nintendo Switch.