Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea – Nuovi splendidi screenshots

Namco Bandai mostra nuove immagini di Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea

Namco Bandai ha mostrato nuove immagini per l’affascinante Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea, RPG sviluppato da Level-5 in collaborazione con il celebre Studio Ghibli.

L’aspetto grafico-artistico sembra avvicinarsi molto ai film di Miyazaki ma siamo certi che il gioco offrirà anche molto altro. Per scoprirlo però dovrete attendere il 25 gennaio quando il titolo per Playstation 3 raggiungerà l’Europa.

 

 


Ni no Kuni: Wrath of the White Witch è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , , per , .

La data di uscita di Ni no Kuni: Wrath of the White Witch è il 1 febbraio 2013 per Playstation 3, il 20 settembre 2019 per Nintendo Switch.

23 Commenti a “Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea – Nuovi splendidi screenshots”

1 2
  1. Spaceman on

    Mamma mia quanto è bello, non vedo l'ora di giocarlo 😥

    Poi dicono che gli sviluppatori gipponesi sono alla frutta, per quanto mi riguarda invece alcuni dei giochi più belli che ho giocato in questa gen sono proprio giapponesi.

  2. Spaceman on

    penso esca anche per Vita. correggetemi se sbaglio

    Ok, allora ti correggo :asd:

    Uscirà esclusivamente per PS3 (almeno secondo quanto annunciato fin'ora), è uscita anche una versione per DS, ma è confinata in Giappone purtroppo.

  3. glenkocco on

    Ok, allora ti correggo :asd:

    Uscirà esclusivamente per PS3 (almeno secondo quanto annunciato fin'ora), è uscita anche una versione per DS, ma è confinata in Giappone purtroppo.

    ok allora mi confondevo con il DS :asd:

  4. The_WLF on

    Prenotata l'edizione Wizard da Luglio e devo ancora aspettare fino a Gennaio 2013. Che attesa per questo piccolo gioiello.

    Pure io… e Amazon mi è stato amico una volta di più… :sbav:

  5. Bahamut Zero on

    ovviamente mi piace ma devo dire che mi trova un po' apatico questo gioco. sono curioso di leggere molto al suo riguardo

    Non manca molto dai , ricordo quando si parlava di questo titolo come qualcosa che non avremo mai giocato ;D

    io veramente rosico ancora per la versione ds ç_ç

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.